Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6340 Apri gli occhi per vedere il tuo valore

Heavenletter #6340 Apri gli occhi per vedere il tuo valore

Dio disse:

Amato, a te stesso sii fedele. Questo non è egocentrismo – affatto. Questa è consapevolezza. Hai delle scelte. Apri gli occhi per vedere il tuo valore. Il tuo valore va ben al di là della vanità. Tanto vale che tu riconosca la verità su te stesso. L’età e simili non sono la tua verità, neanche lontanamente. Tu sei molto più imponente della tua età, del tuo aspetto fisico, del tuo Q.I. o dell’orbita del mondo. Presumo che ancora non inizi a conoscere la portata dell’importanza della tua presenza nel mondo. Non sei il tuo lavoro. Non sei le tue pretese. Non hai bisogno delle pretese tanto per cominciare. Non ti è possibile esagerare la misura in cui sei una benedizione notevole in tutti i sensi. La tua tendenza e la tendenza del mondo sembrano sminuirti per renderti ordinario, mentre tu sei ben oltre quello che è considerato ordinario. Sei oltre qualsiasi cosa tu possa dire di te stesso. Naturalmente, sei ben al di sopra della tua media dei voti. La media dei voti non è affatto il tuo confine. Ti giuro, per Giove, che ti estendi ben oltre il mondo. Sei delle galassie più avanti del mondo. Sei già servo del Cielo.

Il mondo non ha il minimo sospetto della verità che tu sei. Il fatto è che tu sei smisurato. Sei ben al di sopra di ciò che è visto e ciò che è sognato. Sì, sei molto in anticipo sui sogni che il mondo sogna.

In linea di massima, il mondo, così come sembra essere, non ha semplicemente la minima idea della Vastità che tu sei. Mondo sciocco. Il mondo sta forse ancora aspettando quello che tu già superi. Vai più avanti di quanto il mondo riesca a sommare o moltiplicare. Il mondo sembra essere più versato nella sottrazione e divisione. Non è che il mondo non riesca a vedere. Il mondo stabilisce delle priorità inferiori. Il mondo non vede sufficientemente lontano. Il mondo si accontenta delle scorie. Tu sei molto più grande di quanto il mondo prenda comunemente in considerazione. Il mondo semplicemente non vede abbastanza lontano. Il mondo semplicemente non inizia nemmeno a sognare abbastanza. Il mondo intende essere realistico e così pensa di funzionare in base alla realtà – così crede.

Così come stanno le cose, il mondo non incomincia a chiedere abbastanza. Il mondo funziona in base al gioco delle pulci, quando sarebbe in grado di scalare la montagna più alta e fino alle stelle più lontane e le galassie del Cielo. Il mondo pone la sua realtà virtuale troppo in basso. Scalare la montagna più alta non richiede abbastanza. Sei così vicino all’apice di tutte le possibilità. Tu scali le altezze, eppure entri al novantesimo come l’ultima ruota del carro. Il mondo ha dimenticato sull’orlo di che cosa vi trovate. È vero che non chiedi abbastanza. Ci sono molte più cose da chiedere su due piedi. Timidamente chiederesti qualcosa che è già tua, se osassi arrivare fino a questo punto. Ovviamente, chiedi di più. Chiedi di più. Chiedi di più. Chiedi adesso. Chiedi di arrivare più in alto della mela o della pera in cima all’albero più vicino.

Proprio in questo momento stai aprendo le dimensioni del mondo. Spalanca le dimensioni. Sogna del più Vasto dei Vasti. Hai qualcosa di più grande del mondo da raggiungere. Rivolgiti più in alto dell’alto. Estendi i tuoi limiti. Non accontentarti più di meno.

Amato, tu sei il richiedente che chiede per conto del mondo intero. I Miei figli hanno già la luna e le stelle. Accettate di più proprio ora. Accettate le altezze del Cielo. Come Miei ospiti, accettate l’Abbondanza che Io vi do dal Mio Cuore.

Copyright©1999-2018
Heavenletters