Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6327 Il Cortile del Cielo da cui tu nasci

Heavenletter #6327 Il Cortile del Cielo da cui tu nasci

Dio disse:

Amato, Io ti convoco. Ogni giorno ti convoco nel Cortile del Cielo da cui sei nato. Troppo spesso pensi a te stesso in viaggio verso il Cielo. Questo è vero. Ricordati anche che dal Cielo sei venuto. Dal Cielo, sì, e al Cielo ritorni. È un inganno credere che tu sia mai stato buttato fuori dal Cielo.

Mai, nemmeno in un battito cardiaco, sei stato buttato fuori. Adesso è ora che tu veda diversamente. Posso rammentarti che da dove vengo Io, c’è sempre e per sempre spazio per te – perché tu sei la Luce del Mio Cuore. La locanda è una metafora, in ogni caso. Il Cielo va oltre qualunque locanda. In verità, nessuno affitta una stanza in Cielo per una notte o una settimana. Il Cielo è il tuo luogo di nascita e la tua Casa permanente – la Nostra permanente Casa di Unità. Non sei decisamente un intruso in Cielo. Sei un nativo del Cielo, perché Io e te siamo Uno. In Cielo Io dimoro, e tu dimori in Cielo con Me come Uno. È con Me che tu appartieni – da nessun’altra parte.

Il Cielo è la Nostra Unica Dimora dall’inizio alla fine, sebbene debba sottolineare che il Cielo non ha inizio né fine. Che cosa immagini che sia il Cielo se non l’Infinito? L’Infinito non ha aperture o chiusure, no di certo. Noi non corriamo in giro in Cielo. Il Cielo non è un’occasione. Il Cielo non è ‘a casaccio’. L’Infinito significa Quiete Infinita. Il Cielo è uno stato di eternità. Questa è l’intera storia della vita. ‘Nato a’ significa ciò che dice. La Nostra base è permanentemente in Cielo. Il Cielo è vero.

Ad essere temporaneo è il mondo terreno. Tu non sei in viaggio verso il Cielo. Sei già qui con Me. Nessuna eccezione. Può darsi che tu abbia perso la memoria. La tua memoria ritornerà. Non puoi essere reintegrato, perché hai sempre vissuto qui.

Non ti occorre un passaporto nuovo. Sei firmato e sigillato come un cittadino permanente. Io garantisco per te, ma le Nostre mani sono intrecciate, così com’è. Questo va oltre la garanzia. Noi siamo Uno. Uno Noi siamo. Uno IO SONO. Ora sì che ci siamo.

Amato, mai siamo stati staccati. No, sempre un’Unica Unità Inseparabile. Così dico Io.

Non può essere che una sorta di scherzo considerare solo per un momento la possibilità che Io possa o voglia rinnegarti anche solo per un secondo in un milione di anni. Non esiste! Una volta Uno, sempre Uno. Lascia perdere qualunque idea falsa una volta per tutte. Noi non siamo nemmeno due piselli in un baccello. No, l’Unità è. Noi siamo, per così dire, gemelli siamesi. Naturalmente, Noi (Io) siamo Unità. L’Unità va ben al di là dell’individualità. L’individualità assomiglia di più a una scheggia nell’occhio. Ciò di cui parlo adesso è ben oltre l’immaginazione. Metti via qualunque illusione del genere. Entra nella Verità. Abbandona quello che non è vero e non lo è mai stato. La Verità è.

La verità è che Io non posso essere strappato da te. Non potrei e non vorrei permetterlo. C’è Verità Soltanto in Cielo. Chiariamo questo una volta per tutte.

Dove Io sono, tu sei. Unità Io sono, e così allora tu sei Unità. È così che stanno le cose, senza se o ma. Puro e semplice.

Mai negherei al Mio Unico Sé la Mia Massima Gioia. Non c’è nessun te o Me. Ci sono Io, e tu sei Uno con Me. Noi siamo un’Unica Unità Unita. Qualsiasi altra cosa è di meno. Di meno sono fandonie. Il Nostro Nome è Verità, un’Unica Verità, così sia. Dio è Unità, non importa quale lingua ti capiti di parlare. La Verità è, ecco tutto, una volta per tutte.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018