Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6309 Il mondo è troppo con noi

Heavenletter #6309 Il mondo è troppo con noi

Dio disse:

Tieni d’occhio l’amore. Rimani centrato sull’amore. Quale potrebbe essere lo scopo di annunciare mancanza d’amore o scagliarsi su qualunque mancanza, come se la mancanza d’amore o la mancanza di qualunque cosa fosse quello che vuoi estrarre dall’Universo? No, vuoi che la vita splenda d’amore con tutta la sua potenza.

“Il mondo è troppo con noi.”

Quando il mondo esistente sta devastando il tuo cuore, in che modo ti torna utile correre avidamente dietro una pista di delusione nella vita, quando ci sono anche altri treni che attraversano la Terra e su cui puoi salire? Scendi da questo treno e sali su un altro.

Poi c’è anche la Nave dei Sogni.

Parlando della vita, tu afferri l’idea dell’amore eterno. Tieni lo sguardo fisso sull’arcobaleno. Puoi salutare la vita abbondando dappertutto di buone intenzioni. Puoi vedere la vita da nuove altezze. No, no, no, non vorrai trasformarti in uno Scrooge taccagno che minimizza il dare. Dai alla vita una seconda opportunità. Sii generoso verso la vita. Vedi la vita da una nuova angolazione. Vedi la vita in grandi colori. Inizia la vita adesso col piede giusto.

La vita ha ancora alcuni doni di benvenuto da darti. Aspetta con impazienza, Amato. La vita può averti afflitto con quelli che consideri tempi duri. Così sia.

Pensa anche a tutta la bontà che la vita ti ha assegnato. Il Sole splende, sia che la sua luce intensa splenda su di te ogni giorno o meno. La vita non ti deve pacificare. In mezzo all’oscurità, puoi anche sapere che il Sole sta mantenendo la sua promessa. In ogni caso, il Sole splende e splende su di te, sebbene non possa sentire sempre il suo calore sul tuo viso.

Può darsi che la vita non sia tutto quello che desideri, ma la vita ti ha anche mostrato quali miracoli compie. Un amore della tua vita non può esserti restituito come in passato, ma una persona amata ti è stata data, e anche domani la vita ti dà un nuovo Sole per poter vedere il mondo, e puoi accogliere la vita alzando il cappello. Dai buonumore alla vita. È possibile che tu sia ingrato verso la vita? Ahimè, il Grande Lupo cattivo ha potuto dire la sua, però Io non getto mai la spugna quando si tratta di te.

Il Grande Lupo Cattivo non è nemmeno all’altezza della vita.

Amato, proietti fuori ciò che sta dentro?

"La colpa, caro Bruto, non è delle stelle,
Ma nostra, che ne siamo dei subalterni.”

Qualche volta partecipi pure al tuo destino. E non devi dare la colpa al fato, né devi dare la colpa alla vita, né devi dare la colpa a te stesso.

Io, Dio, ti benedico alla vita e ti benedico alla tua buona fortuna, di cui hai pure parecchia. Dai una buona opportunità alla vita. Sii a favore della vita e non duro con la vita o duro con te stesso. Fai un cenno alla vita di avvicinarsi a te. La vita è per te.

Il mondo è troppo con noi
William Wordsworth

Il mondo sta troppo con noi; tardi e presto

Ricevendo e spendendo, distruggiamo le nostre facoltà;

Poco vediamo in Natura che sia nostro;

Abbiamo dato via i nostri cuori, un sordido affare!

Questo Mare che scopre il suo petto alla luna,

I venti che ruggiranno continuamente,

E sono riuniti adesso come fiori addormentati,

Per questo, per tutto, siamo fuori sintonia;

Non ci commuove. Grande Dio! Io preferirei essere

Un Pagano allevato in un credo antiquato.

Così potessi, stando su questo piacevole prato,

Avere percezioni che mi renderebbero meno infelice;

Vedere Prometeo che emerge dal mare;

O udire il vecchio Tritone soffiare il suo corno contorto.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010