Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6289 Quale metafora potremmo usare per la tua Anima

Heavenletter #6289 Quale metafora potremmo usare per la tua Anima

Dio disse:

Potresti scoprirti colmo e ornato da tutti i colori dell’arcobaleno. Se le cose stanno così, considera che puoi pensare alla tua Anima come una collana di pietre preziose fatta di bei colori, un colore qua, un colore là, tutti i colori dell’arcobaleno! Chiamiamo tutti i colori la tua eredità, o il tuo DNA.

Oh, Amato, chi non potresti essere? Che cosa non potresti essere? Che cosa non sei? Quale dono meraviglioso sei, che ancora non vedi?

Ecco qui: Tutto quello che puoi sognare, tu sei. Non dirò che tu possiedi i tuoi sogni. Tu non possiedi. I tuoi sogni sono te. Tutti gli ingredienti da cui sei composto, stanno veramente dentro di te. Realizzerai il tuo splendore in tutte le sue forme e misure, scatenando e permettendo che idee casuali sorgano attraverso il tuo Cuore dei Sogni. Tu corri con i tuoi sogni su e giù e attraverso le galassie. Segui i tuoi sentieri, non importa quanto malinconici i tuoi sogni possano sembrare e ovunque i tuoi sogni possano portarti. Corri con essi. Non stai prendendo una decisione, eccetto che per scoprire quali sogni sono veri per te.

Fatti condurre alle acque tranquille.

Prima di tutto, allenta le redini. Non devi aggrapparti alle redini con tutte le tue forze. Sta a te mollare le redini.

Lascia che i tuoi Sogni ti portino dove vogliono. Viaggia nella carrozza dei tuoi Sogni condotta da destrieri bianchi che conoscono la propria strada intorno alle Galassie. Percorri le vie traverse e le autostrade e le strade di campagna dei tuoi sogni. Fatti portare nel viaggio più bello della tua vita!

Puoi essere qualsiasi cosa e tutto quello che vuoi essere. Dentro di te, contieni una mappa nascosta per diventare ciò che già sei. Che cosa non puoi rivelare? A quali altezze non puoi crescere?

Ovviamente, ancora non credi di poter essere tutto quello che ti è possibile essere. In effetti, non è qualcosa che tu fai. La scelta non è esattamente opera tua.

Rivelare il tuo Vero Cuore, comporta probabilmente del lavoro e dell’attenzione lungo il cammino, però non immediatamente. Quando il tuo destino è, per esempio, comporre della musica, arriverà il momento in cui comporrai della musica. Quando il tuo destino è la musica, avrai trovato nel tuo mondo un ramo su cui appendere il tuo cuore.

Poi, ora, tu lavori consapevolmente e attivamente verso il tuo sogno annunciato.

Ascolta questo:

Per te, essere ciò che di natura sei, non è una fatica. Tutte le cose ingraneranno e tutto si allineerà a tuo favore.

Come potresti, in realtà, desiderare profondamente di diventare qualcosa che non sei? Il prestigio di qualcosa, non è sufficiente. La pressione da parte di un genitore, non è sufficiente. Talento e abilità non sono sufficienti. Prima della fatica viene il dono della passione.

Permetti alla tua passione di trovare la sua strada, così che puoi far splendere la tua Luce. La celebrità è un prodotto marginale. Quando hai una passione vera, è molto probabile che eccellerai.

Quando diventi un grande attore, non tutto quello che fai è di tuo gradimento. Ogni vocazione ha dei dettagli che potrebbero non garbarti: Alzarsi presto, dover lavorare fino a tardi e passare del tempo in attesa, dover viaggiare, salire sul palco per recitare, ecc. Molto probabilmente, beh, accetti i dettagli per via del tuo sogno.

Andare dove ti portano i tuoi sogni, comanda il tuo show. Quanto sei fortunato ad avere una sete così forte da placare, che prende la precedenza. Stiamo parlando della tua Stella da seguire e di una fiamma interiore che ti fa andare avanti.

Naturalmente, Amato, questo non può essere che un lavoro fatto dall’interno.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018