Heavenletter #6198 Pieno zeppo dell’Amore di Dio
Heavenletter #6198 Pieno zeppo dell’Amore di Dio
Dio disse:
Nella Circostanza Costante del Mio Amore per te, IO SONO sempre presente, sia che te ne renda conto o meno.
Dal Mio punto di vista, l’Essenza del Mio Amore ti tiene nella Culla dell’Amore. Il Mio Amore splende sempre pienamente su di te. Non può essere diversamente, solo perché l’Universo, il Cielo e la Terra sono pieni zeppi del Mio Amore. Possiamo dire che è il Mio Amore Radioso che si condivide con la tua Radianza. Svegliati!
La tua Radianza è la stessa cosa del Mio Amore. Io sono sicuro del Mio Amore. Tu tendi a mancare di Consapevolezza di Ciò che sei. Potresti trovare difficile credere nella Verità, mentre rimani intrappolato nella finzione e ti aggrappi ad essa come per salvare la tua stessa Vita.
Tu sei racchiuso nell’Amore e pieno d’Amore, e questo è tutto. L’Amore è ciò che è, ed è tutto quello che ci sia. Non c’è alcuna ragione per cui tu debba chiedere altro Amore, eccetto che ti lamenti che in qualche modo hai coperto l’Amore che hai nascosto, aspettando che il tuo Amore venga fuori da qualche parte senza che tu glielo dica.
Svegliati adesso all’Amore che riempie l’Universo e riempie te d’Amore dal di dentro e senza alcuna eccezione. Tu sei Amore e sei Amore Puro.
È il tuo modo di pensare abituale che è fuori strada. Vedi come vedi. Può darsi che tu ancora non veda ciò che è visibile finché non spalancherai gli occhi e il cuore.
Andiamo, di che cosa ti avrei possibilmente fatto se non di Amore? Io non pianto dentro di te dei semi di scontento o delle erbacce, tuttavia, devo dire, persino quelle erbacce soffocanti, che inventi nella tua mente, servono ad uno scopo. Lo scopo è quello di svegliarti. Svegliarti a che cosa?
Svegliarti all’Essere e all’Amore che hai smesso di ricordare, che sono la tua Verità e non sono mai stati altro che la tua Verità. Hai considerato dei limiti alla Fede. Hai mantenuto la Fede nell’interruzione saltuaria della Bellezza che tu e ogni altro Essere Umano apparentemente limitato nel mondo non potete che essere.
L’unica cosa in cui puoi essere meno dell’Amore Puro è un risveglio lento, un risveglio studiato. Oh, sì, ti svegli al mattino. Sbadigli, stiri le braccia e poi potresti desiderare di tornare a dormire. Sì, sei capace di rallentarti, ma non puoi fare la differenza nella tua Vera Natura, tranne ingannandoti. Ecco tutto. Non c’è altro. Questa è l’Intera Storia. Dentro a tutte le variazioni, questa è la tua Storia Immaginaria completa. La stessa storia echeggia da un capo all’altro dell’Universo.
Ora ti dico che sei tutto quello che sono Tutti i Grandi Riconosciuti come tali. La tua Realizzazione e la tua percezione inversa di Chi sei – qui sta il succo della storia. Tu non conosci te stesso. Fingi conoscenza scaltra e accetti te stesso come un teppista o un vagabondo, un opportunista o un duro. Con la volontà di vedere in maniera nuova, scoprirai che sei uguale a tutti gli Esseri Elevati di cui hai letto. Io ti acclamo.
Sii un opportunista della Verità. Il mondo che chiami reale, non ha poi tanto in comune con te. Non farti fuorviare dai tuoi titoli o dalle tue entrate o dalla tua fama nel mondo. Finché non avrai una conoscenza intima della tua Verità, non sai molte cose che valga la pena conoscere, cioè. Nonostante i tuoi titoli, la Verità su te stesso e sulla Nostra Relazione – ti sei nascosto in segretezza al tuo Sé, l’Unica Unità che realmente sei. Potresti reprimere il risveglio per non agitare le acque. Temi una paura casuale o due. Può essere spaventoso portare un’identità diversa da quella a cui ti sei abituato.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2018

