Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6043 Evviva la Vita!

Heavenletter #6043 Evviva la Vita!

Dio disse:

Che cos’è esattamente che, ne siete sicuri, vi state perdendo? Non potete tenere tutto, ma voi, Amati, siete tutto. Siete la vera e propria Esistenza dell’Esistenza stessa.

E se poteste rassegnarvi al pensiero che non vi state perdendo nulla? E se ‘non’ non esistesse, anche quando vi manca il tetto sopra la testa? Anche se siete stati bocciati in geometria? Anche se siete stati licenziati dal posto di lavoro? Anche se vostra moglie vi ha lasciati? Anche se siete privati di tutto e non avete mai avuto la sensazione o l’idea che anche solo una volta abbiate avuto tutto quello che volevate?

Sentirsi elevati non equivale a quella che è chiamata Ascensione. L’Illuminazione non è sempre la Grande Occasione che vi sareste aspettati. Tutti questi Frutti Naturali e Meravigliosi di Vita sulla Terra, non sempre sono come avete pensato che dovessero essere. C’è il raggiungere Grandi Altezze, e c’è il sapere che vi trovate a Grandi Altezze. I vostri pensieri possono rimanere indietro a seconda della vostra percezione della Vita.

C’è un tale clamore riguardo alla finzione della morte sulla Terra, anche se una parte di voi è consapevole che la morte non è poi quella gran cosa che tutti sembrano pensare che sia. Può darsi che nemmeno amiate la Vita sulla Terra così tanto, eppure siete profondamente attaccati alla vostra Vita sulla Terra, come se dovesse significare tutto per voi. La Vita sulla Terra è una fase. Una fase significa temporale. Che cosa mai nel mondo non è temporale sulla Terra?

Un bulbo di tulipano che vive sotto il terreno, se la cava bene. Prospera. Presto spunterà attraverso il terreno per annunciare la Primavera al mondo. Un bulbo di tulipano è vivo, qualunque sia la fase in cui si trova. E così siete anche voi.

Voi siete vivi già prima che siate visti. Siete vivi nel Sole o nell’ombra. C’è un’essenza di voi che è voi, indipendentemente dalla vostra età, che siate un neonato o un novantenne. Quello che è considerato giovane o vecchio nel mondo, varia. Giovane e vecchio sono delle opinioni. Vivo o non vivo, sono i vostri pensieri cumulativi.

Voi siete un pensiero. Siete pensati o non pensati. I vostri pensieri non hanno nulla a che fare con la Verità del vostro Essere. Senza alcun pensiero affatto, siete ugualmente Essere. Non dovete andare su e giù per il mondo per essere vivi. In verità, ci sono i Suoni della Musica e il Cuore della Vostra Anima che echeggiano nonostante – a dispetto di – qualsiasi cosa!

Quello che potete toccare con la mano, non è più reale di ciò che la mano non può toccare. Mi credete? Tutti i cinque sensi sono soltanto dei sensi. Sono dei sensi amati. I sensi arricchiscono la vostra Vita sulla Terra. Godeteveli. Non siete obbligati a tenerli in mano.

Cionondimeno, nonostante tutto il clamore intorno all’importanza dei sensi, i sensi non sono tutto. Non sono essenziali per la vostra esistenza. Con o senza i sensi, voi esistete.

Non potete mai non esistere. Voi esistete senza il vostro permesso o senza il permesso di chiunque. Non siete mai non stati, e mai ci sarà un momento in cui non sarete. Essere morti è un’impossibilità. Voi siete vivi. Siete immortali. Non dovete avere un corpo per custodire la vostra anima. Il vostro corpo è un mero rivestimento. Voi siete l’Essenza della Vita Stessa. Evviva la Vita!

Evviva il mondo tormentato!

Evviva la diversità. Che suonino le campane.

Evviva l’Unità, qualunque aspetto possa avere per voi.

Evviva gli errori e Evviva coloro che ne commettono.

Evviva coloro che rallegrano.

Evviva coloro che si preoccupano abbastanza da essere scontenti.

Evviva il concetto della morte, che non può essere che un concetto e mai una Realtà.

Evviva la nascita.

Evviva la Vita!

Che possiate apprezzare la Vita a lungo!

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017