Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6036 Nel palmo della Mano di Dio

Heavenletter #6036 Nel palmo della Mano di Dio

Dio disse:

Io ti sento. Ti ho sempre visto e sentito. Un giorno ti ho sentito gridare:

“Buon giorno, oh Dio, io sono in Tua Presenza, al Tuo Servizio, nel Tuo Cuore. Io sono la tua Provenza e la Tua Felicità. Immaginare che questo possa essere! Tu ci dici che noi, Tuoi Figli, siamo la Tua Felicità. Mi piacerebbe tanto essere la Tua Felicità. Che bella cosa emozionante sarebbe questa. Non credo che potrei contenere tanta gioia. Temo che ne esploderei.

“Mi ritiro di nuovo sulla Terra. Dio, per favore, lascia che le mie azioni oggi siano guidati dalla Tua Grazia. Grazie per la Tua Amicizia. Grazie di avermi fatto entrare nel Tuo Cuore. Grazie per la mia Esistenza.

“Dio, che Tu mi veda e mi dedichi dell’attenzione, che, dal punto di vista della mia percezione, Tu sopporti i miei modi, Amato Dio – Tu sei la mia benedizione e così necessario e così benvenuto a rimanere nel mio cuore.

“Per me, ora, non credo che potrei esistere senza la Tua Sovrabbondanza nella mia Vita. Sarei perso senza di Te, Mio Dio. La Terra sarebbe un deserto senza di Te. La Vita sarebbe aridità senza la mia consapevolezza della Tua Presenza. Sono felice di dichiarare Te Mio Dio e di riconoscere la Tua Presenza nella mia Vita.

“Ho vissuto a lungo senza la Consapevolezza di Te. Conosco la differenza, Dio. Non voglio mai più sapere com’è senza di Te, nemmeno una volta ancora. Tu sei venuto spontaneamente da me. La sete di conoscerTi crebbe nel deserto, e poi io seppi che Tu eri qui con me. Arrivai a sapere che Tu eri sempre stato qui con me, nella buona e nella cattiva sorte.

“Tu sei l’Unico Dio di Tutti. Puoi essere solo il Dio di Tutti o non sei di nessuno, eppure capisco che Tu dici che Tutti Noi siamo Uno. Pertanto, Unità Noi siamo.

“Come sarebbe la Vita se tutti noi sulla Terra potessimo conoscere la Nostra Unità come Uno con Te, nonché io la conosca totalmente. Ma se noi Esseri Umani potessimo conoscerla, la Vita cambierebbe marcia, non è vero? Vivremmo ad Alto Potenziale, vero? Allora tutti compiremmo Grandi Miracoli!

“Mi piacerebbe tanto compiere dei miracoli per conto Tuo, Dio. Tuttavia, sono anche consapevole della tensione dell’ego che mi attraversa. Confesso che mi piacerebbe saltare di gioia proclamando:

“’Ce l’ho fatta! Ce l’ho fatta! Vedi? Senza mani!’”

Ora, Caro Figlio Mio, tu parli per tutti. A tutti piacerebbe il plauso, ma Io so anche che, nel servire Me, tutto sommato, non t’importerebbe affatto a chi va il plauso. In Verità, nella tua Vita sulla Terra non si tratta affatto dei consensi. Si tratta di dare. Tu daresti tutta l’acclamazione via a chiunque sulla strada. In Verità, sono Io, Dio, Che tu acclami. Che cos’è tutto il tuo discorso qui sopra se non un’acclamazione per Me?

C’è Unità. Nell’Unità, non c’è nessuno a cui dare il plauso. Il plauso non ha importanza. È l’Amore che è acclamato. Se non ci fosse l’Unità, allora acclameremmo il gruppo. Al posto del gruppo, c’è Unità. C’è Grande Acclamazione nell’Unità, Acclamazione Più Grande, l’Acclamazione Massima, sebbene, in Verità, nell’Unità non c’è nulla da acclamare. L’acclamazione non esiste. L’Unità esiste, e l’Unità è Piena di Bellezza, semplicemente Piena. Non c’è spazio per altro.

Adesso Mi vuoi domandare qualche altra cosa. Che cos’è?

“Dio, quando Tu sei capitato a me, hai detto che il momento era giusto?”

Io ti rispondo. Miei Cari, ricordatevi, nel Mio Essere, il tempo non esiste.

Ci hai riflettuto: “Allora, Dio, sono stato forse io stesso a dichiarare che era il momento?”

Puoi dirlo. Possiamo dire che non lo sappiamo, come la canzone, ‘Come’ o ‘Quando’? Non hai sempre avuto Me nella tua mente, ma Io dico inequivocabilmente che Io sono sempre stato nel tuo cuore. Mi avevi nel tuo cuore. Non hai guardato. Hai guardato ovunque tranne che Me. Hai guardato intorno a Me. Ti sei distratto da Me. Ti sei concentrato su tutt’altro e non su di Me. I tuoi occhi non potevano vedere, né stavi cercando consciamente di vedere. Cionondimeno, nel Tuo Intimo, c’ero Io. Non hai potuto evitare la Mia Verità per sempre. È sempre stato il Mio Desiderio che la Verità apparisse con evidenza. Il Mio Desiderio si avvera inevitabilmente. Io sono la tua Verità, e tu sei la Mia. Non c’è modo di aggirare questo. Tutto è detto e fatto.

Tu hai avuto un vantaggio particolare. Non avevi paura di Me. Non Mi avevi riconosciuto, perché eri Rapito. Non pensavi che il Cielo fosse per te, eppure eri Rapito da Me, non timoroso. Non Mi vedevi come ostile a te. Potremmo dire che credevi troppo in Me, per così dire. Non vedevi te stesso in grado di entrare nel Regno. Poi, un giorno, ti è sembrato come se Io ti avessi raccolto e sollevato. Nel frattempo, come tutti gli altri, tu eri sempre stato nel palmo della Mia Mano.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017