Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5999 La Vita è per la Grandezza

Heavenletter #5999 La Vita è per la Grandezza

Dio disse:

Per che cosa è tutto il trambusto e la confusione nel mondo? Per che cosa vi agitate? Perché siete agitati in realtà? Probabilmente siete agitati per via del fatto che siete agitati. Una tempesta in un bicchiere d’acqua, davvero.

La Vita è per la Grandezza. Lo scopo della Vita, di sicuro, non è la piccolezza. Non siete qui per scoprire quanto fervore riuscite a montare. Piuttosto, siete qui per calmare i Mari che salgono dentro di voi, Miei cari, dentro di voi.

Siate forti. Date vigore alla Vita. Potete disfare un orlo che è storto invece di essere sconvolti da esso. Sdrammatizzate la Vita. Scegliete le vostre battaglie. Che c’è di tanto importante nel battersi? Dovete per forza farlo?

Una volta per tutte, i sentimenti feriti, l’imbarazzo, il risentimento, il rimpianto, l’attaccamento, sono delle forme di ego. Se le parole e le azioni siano giuste o sbagliate, non è il punto in questione. L’ego è il punto in questione.

Potete dire a voi stessi che ‘loro’ non possono farvi questo. Amati, dal profondo del Mio Cuore, vi dico che ‘loro’ non vi hanno fatto niente. Liberatevi dell’idea che in qualche modo abbiate creato il livello di coscienza di un altro e che ne siate la causa.

Voi potreste pensare che il mondo sia qui per farvi sbagliare. Può darsi che stiate ingannando voi stessi, credendo che abbiate il compito di raddrizzare la Vita e il mondo, che siate qui per risolvere tutte le difficoltà, che siate voi a dover rendere tranquillo e disciplinato il mondo.

Considerate ora che voi siete di nobili natali. Questo significa che dovete rivelare Bellezza proprio davanti ai vostri occhi. Dovete essere Bellezza da contemplare. Non siete una sguattera, né dovete fare degli elenchi di cose da fare che gli altri debbano realizzare.

La Vita nel mondo non è diretta a voi. Siete un osservatore.

Trovare dei difetti, non è affatto difficile, ma trovare dei difetti significa guardare nel posto sbagliato.

Costruite. Non demolite.

Brontolare? Neanche per sogno.

Cercare il pelo nell’uovo? Che non sia mai detto.

Apparecchiate la tavola e invitate tutti a sedersi. Voi siete colui che dà il benvenuto al mondo. Accogliete.

Nessuno è superiore. Nessuno è inferiore. Nessuno sa tutto. Siate uno che fa strada, non uno che aggiusta altre anime. Se dovete imporre, imponete Amore. Elevate Amore. Amate Amore. Accrescete la Pace. Togliendo le mani, potete fare del bene. Non siete stati nominati correttori dell’Universo.

Non siate uno spegnitore di cuori. No, non abbassate mai la fiamma di anche solo un cuore. Lasciate che i cuori emergano. Ah, sì, vivete e lasciate vivere, e l’amore emergerà proprio davanti ai vostri occhi. Amore grande o piccolo, lasciatelo essere. Lasciate che tutti siano liberi. Non sta a voi convergere su alcun’altra anima per raddrizzarla.

Qualche volta sembra tanto difficile per voi trattenervi dallo spegnere la Luce di altri. Incoraggiate la Luce degli altri. Datele spazio. Lasciatela stare. Non sta a voi decidere la Cerchia della Volontà di altri. Libero Arbitrio, ricordate. Siate colui che dà il Benvenuto alla Libera Volontà.

Che cosa significa limitare la Libera Volontà degli altri? Significa che chiudete i cuori degli altri. Inguaiate gli altri di modo che debbano limitare la propria volontà. Bloccate il loro Libero Arbitrio come se vi facesse da ostacolo. Siete voi ad ostacolare voi stessi.

Datevi la libertà dall’immischiarvi. La vostra presa sul mondo non deve essere stretta. Allentate la presa. Allentatela adesso. Liberate il mondo. Rilassatevi. Sciogliete la presa. Liberate voi stessi, e così farete sciogliere tutti gli altri. Preparate una scena amorevole. Non ammanettate più nessuno, nemmeno quando lo intendete per il loro bene. Liberate, non legate.

Liberate il mondo dalla prigione. Non limitate più il mondo o chiunque in esso. Liberate il mondo e libererete voi stessi.

Che cosa volete? Quello che volete, è ciò che tutti vogliono. Una cosa che volete è un po’ di rispetto. Allora è questo che dovete dare.

Mettiamoci d’accordo su questo con una stretta di mano.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017