Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5994 Tutto il Cielo si sta spalancando

Heavenletter #5994 Tutto il Cielo si sta spalancando

Dio disse:

Dalle profondità del tuo cuore arriva l’Amore, Amore Bello, Amore a spron battuto, Amore indistinguibile dalla Gioia, Amore per Conto Suo, Amore da dove arriva Tutto l’Amore, ossia da Me.

Certamente, tu senti tuo questo Amore Appagante, ma Tutto l’Amore è Mio. Come sai che Io sono Pieno di Tesori e possiedo Tutto. Tuttavia, Io non sono possessivo, Io condivido, così allora Tutto l’Amore è Nostro. È da Noi Stessi a Noi Stessi. Ecco. È così che stanno le cose.

Potresti sentirti privo di Amore in qualunque momento, ma quello che puoi sentire, non è proprio così. La tua mente può essere scollegata dall’Amore, ma la tua mente non è semplicemente la storia intera. Il Cuore è la Storia Intera. La Nostra Unità è la Storia Intera.

Io insisto a dire che Noi siamo Uno. Perché mai lo farei, se questa non fosse la Verità Onesta di Dio? Può darsi che tu tenga lontano da te il tuo riconoscimento di questa Verità. Potresti dire che questo potrebbe avverarsi un giorno, ma non può possibilmente essere vero ancora. Da dove ti è venuta questa idea?

Amati, deve esserci qualcosa di più che è vero, di quanto non accettiate adesso. È come se foste automaticamente preparati a negare quello che è vero per tutto il tempo che vi occorre per aprire il vostro Cuore Totalmente alla vostra Coscienza – e anche per aprire il vostro Occhio Interiore.

Suvvia, perché non aprirvi totalmente adesso? In nome di Dio, perché no?

Vi sto dicendo, senza alcun e, se o ma, che questa è la Vostra Verità, ma voi insistete a rinviare questa realizzazione, questa realizzazione che vi aprirà il mondo, girerà dentro di voi la chiave che vi sblocca dalle credenze passate, che tengono a bada l’Illuminazione, come se l’Illuminazione fosse distante da voi e fuori dalla vostra portata. Dev’esserci qualcosa in questa configurazione che vi lascia credere che siate saggi. Dev’esserci qualcosa di desiderabile per voi nel rimandare il vostro riconoscimento della Verità. Cos’è esattamente che guadagnate dall’insistere sulla vostra ignoranza come se fosse la Verità? Preferireste davvero essere una persona insignificante piuttosto di quello che Io dico, senza riserve, che Siete Realmente. Perché, oh, perché sostenete fermamente di essere più consapevoli di Me?

Se vi dessi un Biglietto da un Milione di Dollari, ce la mettereste tutta per dimostrare che il biglietto è falso? Perché non partire con l’idea di dimostrare che ciò che Io dico è la Moneta Più Preziosa della terra? Se vinceste la lotteria oggi, vi rifiutereste di incassare la vostra vincita? Che cosa state facendo? Che cosa pensate di stare facendo, Miei cari piccoli contestatori esasperati?

Il giorno in cui siete nati, sapevate parecchio di più di questo inganno che in questo momento state perpetuando su voi stessi, come se davvero sapeste qualcosa. Cosa, siete una sorta di Veggente che sa più di quanto Io sappia?

Vi sto dicendo che avete ancora molto da imparare. Siate aperti all’apprendimento. Siate svegli. Aprite, aprite, aprite. Non c’è nulla, nulla, nulla affatto, che abbiate da perdere. L’unica possibilità che avete è quella di guadagnarci.

Incoraggiatevi. Ispiratevi. Liberatevi per la vostra evoluzione. Incoraggiate la vostra evoluzione. Puntate tutto su essa.

Quello che Io dico che si avvererà, si avvererà. Non c’è nulla di complicato in questo. Non complicatelo. Piuttosto, siate aperti ad esso.

La Verità per voi è appena dietro l’angolo. Preparatevi. Tutto il Cielo si spalancherà. A chi importa di quel che è stato il passato quando, proprio dietro l’angolo, Io vi sto aspettando.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017