Heavenletter #5968 Alzatevi dal divano
Heavenletter #5968 Alzatevi dal divano
Dio disse:
Amati, se utilizzate una metà dei Miei suggerimenti, sarete nettamente avanti. Prospererete consapevolmente. Userete un mucchio di più del vostro potenziale e analizzerete di meno.
Così come stanno le cose, probabilmente partite da un certo approccio tenace alla Vita. Avete imparato a vedere la Vita in un certo modo. In molti casi, il modo in cui avete imparato a pensare, non è nel vostro miglior interesse. Esistono altri modi di pensare. Avanti, ottenete una nuova prospettiva sulla Vita nel mondo.
Non è garantito che la Vita sulla Terra davanti a voi sia in un certo modo. Non esiste alcuna garanzia che la vostra Vita sarà una passeggiata. D’altra parte, l’Unità è garantita al 100%. L’Infinito è garantito. Varrà la pena vivere la vostra Vita.
Cambiate i vostri pensieri e farete la differenza nella vostra Vita sulla Terra, questa Vita sulla Terra che vivete proprio ora. In questo momento state attraversando la Vita in molte direzioni diverse. Siete in scena e siete fermi, e potreste non sapere sempre quale dei due. Non affrettatevi a rifiutare le opportunità che la Vita vi offre.
Io dico anche che voi siete esattamente dove dovreste essere. Farò notare, tuttavia, che potreste avere una lunga curva di apprendimento. Può darsi che pensiate troppo a lungo e troppo insistentemente. Sia che i vostri pensieri siano deliberati o spontanei, in entrambi i casi, dopo i fatti, esistono delle alternative che potreste desiderare di aver scelto prima, se solo ci aveste pensato, nevvero?
Nel frattempo, vi chiedo di non guardare indietro. Ciò che è importante è la vostra Vita in questo momento. È tremendamente importante per voi. È importante per coloro che vi stanno attorno, che lo sappiano o meno. È importante per coloro che sono lontani da voi. Proprio come l’aria che respirate è stata ovunque nell’Universo remoto – si tratta proprio dell’aria che state respirando in questo istante -, esattamente così le parti estreme della Terra stanno inalando i vostri pensieri.
Lasciate che un sogno nasca, ed esso potrà essere realizzato.
Se avete condotto una Vita infelice – molti alzerebbero la mano adesso -, potete cambiarla. Potete condurre una Vita felice. L’esterno non deve cambiare. Potete vivere nella stessa casa con le stesse persone, e tutta la vostra Vita e la loro potrà cambiare grazie ai vostri nuovi pensieri e alla vostra influenza. A poco a poco, e voi sarete avanti.
Con un cambiamento di prospettiva, quello che vi rende infelici adesso, non deve rendervi infelici domani. Rinunciate al tentativo di cambiare l’apparenza degli altri. Cambiate il modo in cui guardate i presunti altri. Quando vedete diversamente, ciò che appare davanti a voi, è cambiato. Questo cambiamento in voi non viene dallo sforzo. Santo cielo, ci avete provato tanto da molto tempo. Il cambiamento nasce da un cambiamento dentro di voi.
Ora, lasciate andare. Dimenticatevi quelle che una volta consideravate le cause della vostra infelicità. Cambiate l’un percento del vostro modo di vedere oggi. Domani cambiate un altro percento. Vi sto dicendo, cari Esseri umani, di farvi degli occhiali nuovi. Il modo in cui vedete, è potente.
Sapete che ci sono delle persone che vivono in grandi palazzi. Non hanno preoccupazioni economiche. Possono avere fama e fortuna e tutto quello che voi vorreste. Tutto quello che credete vi renderà felici, potrà rendervi felici per un po’. Vi piace la novità e volete che i cambiamenti vengano dall’esterno, eppure, a lungo andare, non ci sono molte cose nel mondo che siano così memorabili come si dice che siano. Le persone che vivono nei grandi palazzi, potrebbero non essere altrettanto felici quanto lo siete voi in questo momento. Permettete la vostra felicità adesso.
Alzatevi dal divano.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2017

