Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5833 Il frutto più in alto sull’albero

Heavenletter #5833 Il frutto più in alto sull’albero

Dio disse:

Pensa a tutto quello che vuoi che accada. Non pensare più a quello che ancora non è avvenuto, come quando ti vedi trascurato e abbandonato. Che differenza fa il punto di vista del tuo approccio! Che differenza fa nella tua vita la porta la cui maniglia abbassi! Ma certo, entra nel Cancello dell’Opportunità. Non prestare alcuna attenzione a quella porta ombrosa della sconfitta.

Quando vedi due ingressi, scegli quello che offre ciò che vuoi. Non pensare a sotterrare i tuoi sogni – assolutamente no. Spalanca tutti i tuoi sogni. Qualunque cosa sia quello che sogni, sappi che è alla tua portata. Protenditi per afferrarlo.

Allo stesso tempo sii aperto a ricevere persino più tesori di quanto tu sappia chiedere. Desidera ricevere. Desidera essere aperto ai tuoi desideri. I tuoi desideri provengono da qualche parte. Non c’è bisogno che tu sappia da dove. Riconosci che Io ti ho creato capace di raggiungere il Frutto più in alto sull’Albero.

Bada, questo non significa che ti sia dovuto tutto quello che desideri. Meritare ed essere dovuto, non sono la stessa cosa. Non sei maltrattato o scarsamente servito se non ricevi ogni desiderio che tieni nel palmo della mano. Ricordati, c’è sempre dell’altro là fuori che ti aspetta.

Forse hai pensato che il mondo cospiri contro di te. La Vita Terrena non è decisa a prenderti, intrappolarti, flagellarti o ingannarti. La Vita Terrena si sta prendendo cura di te. Opportunità enormi ti aspettano. Altri tasti sul piano stanno suonando per te, incitandoti e abbracciandoti molto più di quanto tu creda. Il mondo crea in maniera sorprendente delle connessioni per te.

Impercettibili sono le preparazioni che il mondo crea perché la tua vita si schiuda in maniera propizia. La Vita Terrena amerebbe ispirarti. Il mondo desidera creare connessioni a tuo favore. Il mondo crea collegamenti in rete. La realizzazione dei tuoi desideri richiede che tu sia aperto. Fa differenza nella tua Vita quando aspetti qualcosa con impazienza e quando sei preso alla sprovvista.

Se Mi chiedessi una semplice indicazione da darti in questo momento, l’indicazione che ti darei è questa:

Rimani aperto. Aperto, aperto, aperto. Questo significa non chiudere. Significa dire “Sì” prima che osi dire di “No”. Potresti non sapere a che cosa stai dicendo di “No”.

Non chiudere delle porte.

La maggior parte delle porte non si chiude da sé. Può darsi che tu abbia la tendenza a chiudere le porte a calci. La tua prima reazione potrebbe essere “No”. Dici davvero spesso di “No” troppo in fretta. D’ora in poi, lascia che la tua prima reazione sia un “Sì” risonante. Il Sì apre. Il No chiude.

Non ti dico di essere avventato. Dico di dare a te stesso una possibilità prima di dire “No”.

Molti dei Miei figli hanno il dito pronto sul pulsante che dice “No”.

Quando dite di “No” senza pensarci troppo, state dicendo:

"La Vita è rischiosa. Rischio, stai lontano da me. Lascia che rimanga come sono. Lascia che mi senta sicuro nel rimanere come sono e sono sempre stato su una piccola isola di me stesso. Non mi sorprenderai ad aprirmi a probabili guai nella vita. Intendo proteggermi per non essere ferito o deluso, e così dico di “No” quasi automaticamente su tutta la linea. Non permettere a nulla di portarmi via dall’isola e dalla palma ombreggiata sotto cui sto seduto".

Sii uno che avanza nella vita. Non rinunciare al tuo diritto di nascita. La Chiave del Dare è uguale alla Chiave del Ricevere, ed è Apertura. Apri la tua ricettività. Aspettati che le navi e i mari consegnino ciò che tu chiedi. Non devi essere timido o cortese e non chiedere. Lascia che il tuo cuore sia libero di chiedere quello che vuole e permetti a ciò che vuoi di arrivare. E se ciò che chiedi non arriva così presto come vorresti, permetti anche questo. Non devi limitare la Vita come questo o quello.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017