Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #558 Cosicché tutti possano vedere meglio

Heavenletter #558 Cosicché tutti possano vedere meglio

Dio dice:

Quando il fatto è che non ci sono limiti alla Mia creazione, perché allora voi pensate di essere limitati? A che cosa permettete di intralciare l’espansione per la quale siete stati creati? Non siete stati destinati mai a rimanere uguali in un unico punto della vostra evoluzione. Eravate destinati ad espandervi sempre. Senza limiti, voi siete un’espressione naturale della espansione. Tuttavia, voi avete paura della vostra espansione ed espressione. Temete la vostra stessa crescita e i cambiamenti che essa potrebbe portare. Così facendo, vi aggrappate ai limiti. Scegliete di rimanere entro i confini di un box. Credete che sia più sicuro. In che scusa trasformate i limiti che ponete a voi stessi! Credete che i limiti siano i vostri protettori.

Liberatevi di queste guardie del corpo immaginarie. Fate saltare il coperchio di ciò che avete usato per farvi piccoli. Non dovete temere di volare troppo in alto. Non potete volare troppo in alto. Avete bisogno di iniziare ad allenarvi a volare.

Che cosa avete fatto con le vostre ali? Tiratele fuori, spolveratele e iniziate a spiccare il volo. Incominciate a portarvi al passo col vostro destino.

Avete inseguito molte cose. Ora inseguite voi stessi. Scoprite quei passaggi che avete ignorato o trascurato. Portatevi a passeggiare lungo sentieri che da tempo avete dimenticato o impedito. Tutte le porte sono aperte per voi. Avete scelte illimitate. Avete molto territorio inesplorato. Incominciate ad esplorare il terreno di voi stessi. Voi siete territorio nuovo. Siete una nuova scoperta.

Sì, dovete scoprire voi stessi. È facile. Tutto quello che dovete fare è voltarvi e chiedere a voi stessi: “Dove voglio andare?”. E poi andare. Avete delle scoperte deliziose da fare. Voi siete tutto! Siete lo scopritore e siete la scoperta e siete il sentiero che porta a tutta la scoperta. State rivelando voi stessi.

Fino a questo momento avete legato i vostri piedi. Ora li slegate. Fino a questo momento avete indossato una benda sugli occhi. Ora rimuovetela. Ora vedrete voi stessi nello specchio dei Miei occhi e vedrete quello che Io ho sempre visto.

Voi avete continuato a vedere un contenitore, ed ora vedrete il contenuto. Vedrete una forza di energia, una luce fiammeggiante, e vedrete che proviene da voi. Incomincerete a vedere che siete un essere di Dio, e un essere di Dio non può che essere un grande essere. Dio l’ha fatto così. Vedrete che siete scesi sulla terra proprio per fare questa scoperta.

Siete sempre stati questa luce che incominciate a vedere adesso. Siete sempre stati nella Mia luce. Voi siete la Mia Luce, ed ora vedete in modo diverso. Vedete quello che c’è sempre stato davanti a voi. Ora raccogliete lo scettro della Mia luce e lo agitate ovunque. Siete luce che accende la luce. Accenderete tutta la luce intorno a voi. Sarete una torcia della Mia luce di modo che tutti possano vedere il proprio essere nella Mia luce retta da voi.

Lasciate che i vostri occhi si spalanchino di più. Espandetevi nell’essere di voi stessi. Espandetevi là dove desiderate essere e dove appartenete. Espandetevi a Me. Che cosa significa questo?

Significa notare dove, nel Mio cuore, siete sempre stati. Significa accettare la Mia radiosità in voi. Significa riconoscere che siete un essere di luce come nessun altro sulla terra e, tuttavia, riconoscere che tutta la luce è accesa da Me e pertanto uguale. Significa riconoscere che voi siete un Mio essere creato e che provenite da Me e, pertanto, dalla Sacralità. La Sacralità significa soltanto che siete più parte di Me di quanto abbiate riconosciuto. Non potete essere più di quello che siete o che siate mai stati, ma potete espandervi a quella consapevolezza, e allora sarete un essere espanso di Verità, che illumina il mondo intero in modo che tutti possano vedere meglio.

Quando iniziate a sentirvi vicini a Me, voi cominciate a sentire paura del palcoscenico, come se fosse in arrivo un’enorme cerimonia, come se steste andando al matrimonio tra Me e voi. Pensate che questo sia un evento troppo epocale per voi. Pensate di non esserne all’altezza e di dover scappare via. Rilassatevi. Non c’è alcuna cerimonia gigantesca in arrivo.

State semplicemente sfogliando un album e vedete che Noi siamo sempre stati sposati. Sin dall’inizio, Noi siamo stati Uno. Nulla è cambiato. È solo che voi state iniziando a vedere ciò che è sempre stato. Sfogliate il Nostro album. Non c’è bisogno che tremiate, perché vedete che Noi siamo sempre stati Uno. Ora state incominciando a ricordare. Questo è qualcosa da ricordare. Ed ora non ve lo dimenticherete mai, perché Io sto guardando pienamente attraverso i vostri occhi. Mai più vi sentirete soli.

Copyright©1999-2021
Heavenletters