Heavenletter #555 La Grandezza del vostro Cuore
Heavenletter #555 La Grandezza del vostro Cuore
Dio dice:
Voi potete vedere al buio. Potete vedere al buio col vostro cuore. Il vostro cuore è come un’enorme torcia che illumina tutto. Il buio è un mito. È una fantasia. Aprite il cuore e tutto ciò che non è mai esistito, non sembrerà più apparire davanti a voi. Quando il vostro sguardo è su un orizzonte bello e luminoso, è quello che voi vedete. Nulla blocca la vostra visione. Non prestate alcuna attenzione a qualsiasi cosa in mezzo, perché non c’è nulla in mezzo. Ma anche se ci fosse, l’orizzonte lontano si avvicina perché è nella vostra consapevolezza.
Quando è aperto, il vostro cuore attira tutto il bene a sé. Con un cuore chiuso, nulla può uscire e pertanto è più difficile per altro amore riuscire ad entrare. Un cuore chiuso è come un pugno, e un cuore aperto è come una mano aperta verso l’alto, che può catturare la luce proveniente dal sole e la nebbiolina proveniente dal mare. Il vostro cuore può aprirsi. Ad irrigidirlo è soltanto la paura che viene dalla memoria.
Ferito o no, il vostro cuore può aprirsi a se stesso. Può sciogliersi. Può abituarsi ad essere aperto, e amore più grande gli arriverà per il motivo che esso è aperto. Il cuore permette a se stesso di essere un veicolo, una brocca che riversa ed è riempita. Non c’è alcun limite alla brocca del vostro cuore.
Amore fluisce. È quella la sua natura. Vortica e mulina. È un maremoto. Cattura tutto lungo il suo cammino.
Non può esserci mai troppo amore o troppa attenzione dedicata ad esso. C’è stata troppa attenzione posta su tutt’altro. Lanciate in alto il vostro cuore proprio adesso. Lasciate che chiami se stesso da ogni cima di montagna. Che il vostro cuore sia sentito in tutto il mondo. Che senta se stesso. Che il vostro cuore sia cantato da un capo all’altro dell’universo. Il suo suono sarà ben accolto dappertutto. E voi incomincerete a sentire il suono del vostro cuore.
A quale scopo avete pensato che esistesse il vostro cuore? Avete pensato che fosse per essere ferito? Avete pensato che un cuore aperto fosse vulnerabile agli attacchi e che doveste proteggerlo da ulteriori ferite. Ma un cuore aperto è forte. Vi siete sbagliati.
Un cuore chiuso ferisce se stesso prima che lo possa fare qualunque altra cosa. Nessuno, nulla, può danneggiare il vostro cuore quanto voi avete già fatto chiudendolo. Quanto rincuorato diventerà il vostro cuore quando gli permetterete di distendere i suoi arti! È stato costretto troppo a lungo. Allenato, esso incomincia a notare il proprio potere. Flettete i muscoli del vostro cuore.
Esercizio fisico è niente in confronto all’esercizio d’amore. Avete dimenticato di allenarlo. Siete stati talmente impegnati a proteggere il vostro cuore dal dolore che avete imprigionato l’amore. Avete trascurato il vostro cuore causandogli disagio. Proprio come voi, il cuore è fatto per qualcosa. La corazza blocca il vostro cuore. Togliete la corazza e il vostro cuore andrà avanti e troverà il suo destino. Il destino del vostro cuore è molto più grande di quanto abbiate mai immaginato.
Il destino del vostro cuore ed il vostro, sono la stessa cosa. Quando dico che siete destinati alla grandezza, sto parlando del vostro cuore. Il vostro cuore vi porterà dove state andando. Il vostro cuore non se ne intende di accumulare. Il vostro cuore se ne intende solo di fluire. Il vostro cuore fa circolare se stesso. E da dove inizia il suo flusso? Inizia da Me.
Il vostro cuore prospera nel Mio amore. Non ce n’è un altro. Non c’è amore che appartenga a voi, ed è per questo che dovete liberarlo. Il Mio amore sta nel vostro cuore perché voi possiate estenderlo. Il Mio amore non deve essere posseduto. Deve essere dato. Non sta a voi dire dove. Non dovete governare il vostro cuore. Dovete essere guidati da esso.
Copyright©1999-2021
Heavenletters