Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #510 Fai spazio all’Amore

Heavenletter #510 Fai spazio all’Amore

Dio dice:

Devi fare spazio nel tuo cuore a tutto il bene che è in arrivo per te.

E come fai a fare spazio nel tuo cuore. Non è che butti fuori l’amore ivi contenuto. Non molli semplicemente l'amore. Lo dai dove è utile. Ne dai più liberamente. Puoi persino darne con slancio, sapendo, come sai, che ti è in arrivo molto più amore. Infatti, dovrai dare amore in fretta per fare spazio a tutto l’amore nuovo che è già in viaggio verso di te.

Non si tratta di amore nuovo in realtà, perché l’amore non è né vecchio né nuovo. Ma è amore che arriva più speditamente da più direzioni. L’afflusso è più grande. Considera che è in arrivo un’Alta Marea, e un’inondazione d’amore ti raggiungerà a breve. Fai spazio all’amore.

Non ti privi dell’amore quando ne dai liberamente. L’amore incrocia se stesso e tuttavia non conosce altro che la propria unità. Si potrebbe dire che l’amore in uscita e l’amore in entrata sono la stessa cosa. L’amore non conosce alcuna differenza. L’amore non scema. Fluisce e basta, e non può che fluire avanti e indietro in se stesso, per cui in realtà non c’è alcun avanti e indietro, c’è soltanto più amore che avanza e si catapulta in onde più ampie.

Dai agli altri ogni opportunità naturale di riversare su di te il loro amore, non perché ne hai bisogno ma perché desideri essere un recipiente per l’amore. L’amore deve essere ricevuto in modo che un altro possa darne. Quando accetti amore dagli altri, stai dando a loro l’opportunità di liberare un po’ del loro amore tenuto dentro in precedenza. Ed avrai fatto del gran bene all’universo dell’amore.

Stiamo parlando della quieta accettazione dell’amore. Stiamo parlando del riconoscimento dell’amore, non di rappresentazioni dolci di amore, non di amore romantico, ma dell’amore stesso, passato persino da un cosiddetto sconosciuto ad un altro, amore tenuto in alto da molte mani nello stesso modo in cui è tenuto un campione. Stiamo parlando di uno scambio d’amore fine a se stesso, perché vuoi darne e vuoi che anche gli altri conoscano l’amore. Vuoi rivelare ai cuori affamati del mondo che il mondo è protetto dall’amore promosso dal Cielo e dato a tutti da diffondere e da ricevere.

L’amore è erogato equamente. In amore, non esiste un superiore o un inferiore. L’amore non conosce barriere. L’amore non è schizzinoso. L’amore non si abbassa né è condiscendente. Non è un favore fatto qua e non là. Il datore non è più ricco del ricevente. L’amore sorge. Non discende da un essere Umano ad un altro. Può solo sorgere nei loro cuori, e il dare e l’accettare l’amore sono un’accettazione reciproca dell’amore e quindi un riconoscimento reciproco della realtà.

Nastri d’amore intrecciano l’universo. Tu dovresti scioglierli e lanciarli nell’universo. Tu vivi in un universo d’amore e sei colui che deve aprire questo universo a se stesso. Questo universo esiste dentro di te e all’esterno di te. Dentro e fuori diventano un unico battito meraviglioso del Mio cuore Divino che pulsa dentro il tuo.

Tira fuori il tuo cuore dai suoi involucri. Rivelalo. Mostralo. Conoscilo. In ogni caso il cuore non è tuo. È Mio. Non tenerlo per te. Mentre lo passi ad altri, lo ridai a Me, e così Io rilancio il Mio amore a te. Sei pronto ad afferrarlo?

Copyright©1999-2021
Heavenletters