Heavenletter #5099 Ogni giorno una nuova pagina
Heavenletter #5099 Ogni giorno una nuova pagina
Dio disse:
Aprite gli occhi ad un nuovo mondo. Voi siete quelli che sveglieranno la Terra. Potreste pensare che siate voi a rimbalzare sul mondo, eppure è il mondo che rimbalza su di voi. Sto parlando sia del mondo animato sia di quello inanimato. Voi siete il giocatore più importante. L’amore che emanate rimbalza. L’ostilità che emanate rimbalza. Sia che pensiate amore o che pensiate angoscia, li spruzzate sul mondo.
Prima che traiate delle conclusioni da questo, voi non giocate da soli, né dovete pensare che ogni vento, che soffia nella vostra direzione, sia qualcosa che vi siate meritati o che abbiate causato o sia attribuibile a voi. Pensare in questo modo, non vi porta da nessuna parte. Inoltre, a volte, spesso, siete semplicemente un innocente passante. Possono esserci degli effetti molto vecchi che all’improvviso cadono su di voi, ma voi siete una coscienza nuova adesso, e non ha senso che i vostri peccati ricadano su di voi. Non pensate affatto in questo modo. Non state a cercare una causa o un motivo. Il fatto è che ora dovete lasciar andare tutti i come e i perché e andare semplicemente avanti con la vostra vita. Ricordatevi che è della vostra vita che vivete adesso che stiamo parlando, non di qualche vita passata che s’insinua su di voi.
Vi state occupando della vostra vita attuale. Se è un ciclone da cui vi fate catturare, non cercate di rintracciare l’origine della vostra cattura. Se la vita è salire una rampa di scale, vi trovate su un gradino diverso adesso. Avete abbastanza da fare nell’affrontare ciò che c’è proprio ora.
Preparatevi a fare un altro gradino e un altro ancora. Quando siete ad una grande altezza, persino nel mondo materiale, vi si dice di non guardare in basso, perché guardare in basso e vedere quanto siete in alto, potrebbe darvi le vertigini e potreste in effetti scivolare. Meglio continuare a salire, amati. Meglio guardare in alto. Cercare la vostra responsabilità capricciosa nel vortice non è un buon uso della vostra energia. Pensare a cosa fare adesso, è un buon uso della vostra energia.
Fate un profondo respiro e espirate e lasciate andare i possibili errori del passato. Tutti ne hanno commessi. Che senso ha rivangare i possibili errori passati. Quale luce si accende, quando considerate che una volta siete stati un predatore. Lasciatelo andare, il passato. Sentite, state imparando mentre avanzate. Ieri avete fatto o pensato qualcosa che non fareste oggi. Non è una cosa così importante.
Tutto questo che accade nel mondo, non è reale in ogni caso. State nuotando nell’acqua di un sogno. L’unica conclusione da trarre è che, Dio sia lodato, vi sveglierete da questo sogno. Quando lo farete, riderete di quanto seriamente avete preso questo sogno. I sogni non sono ciò di cui siete fatti, se non per farvi spostare a una pagina nuova.
Ogni giorno una nuova pagina. Quello che eravate una volta, non è ciò che siete adesso. Infatti, la parte che avete recitato nel sogno, non era voi. Era un ruolo che recitavate. Il ruolo che recitate, non è voi. Anche se il ruolo che recitate è quello di un eroe, voi siete molto più di un eroe. Siete un’anima, un’anima buona, e la vostra anima vi sta elevando alla vostra Altezza Divina, che è il vostro stato naturale. Gli episodi non sono la vostra essenza. La vostra anima sa quello che sta facendo. Abbiate fiducia che vi state illuminando adesso. Il passato non è più qui. Ne siete liberi. Chiudete con esso.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014

