Heavenletter #5065 Vivi i sogni di Dio per te
Heavenletter #5065 Vivi i sogni di Dio per te
Dio disse:
Come il respiro, la vita inspira ed espira. In qualunque cosa tu sia coinvolto, sei coinvolto nella vita. Se ti trovi in una grotta, sei coinvolto nella vita. Se sei in un ristorante affollato in cima all’Empire State Building, sei coinvolto nella vita. Ovunque tu sia, chiunque tu possa pensare di essere, sei coinvolto nella vita.
La vita è la sedia su cui sei seduto. È la strada su cui cammini. La vita è il cielo che guardi in alto. Tu non sei solo la Luce del Mondo, sei anche la Vita del Mondo.
Possiamo dire che tu sei un petalo di ciascun fiore. Rosa o dente di leone, non ha importanza.
Se diciamo che la vita è una bicicletta, tu la pedali. Se la vita è una macchina, tu la guidi. Se la vita è un aeroplano, tu lo piloti. Tu sei il sole al mattino e la luna di notte. Sei le stelle quando sono viste o non viste. Tu sei l’Universo in tutta la sua gloria.
Tu sei Tutto per Me. Sei la Mia ragione per la Creazione. Tu e la Creazione andate insieme. Non sei più separato dalla Vita di quanto Io e te siamo separati. L’Unità è. Esiste un significato più ricco per l’Unità di quanto tu possa aver considerato. L’Unità è molto di più di un’espressione gradevole. È l’Espressione Massima.
La vita è Infinita, mentre il mondo è temporaneo. Oppure il mondo è temporaneo? Molti strati di vita si svolgono contemporaneamente. Puoi essere in due posti nello stesso momento. Sebbene il tempo non esista in realtà e non ci sia alcun posto in realtà, tu puoi essere in dieci posti contemporaneamente, qualcosa di simile alle note che si combinano nella musica. Tutto è Infinito. Non c’è alcuna fine e, pertanto, nessuna conclusione. L’Unità è semplice, però è multidimensionale. L’Unità non significa solo una striatura.
Infiniti sono i colori e Infinito sei tu. Tu sei l’Infinito che agita la vita sulla Terra.
Ora arriviamo al pensiero che l’Infinito, l’Eternità, la vita sulla Terra, sono come una sorta di stufato divino, uno stufato fatto di Tutto Ciò Che È. La vita può sembrarti uno stufato fatto di avanzi, eppure è ugualmente uno stufato divino. Comune e divino. Ordinario eppure notevole. Uno stufato nuovo in ogni istante.
Quanto saresti felice se potessi abbracciare tutto quello che ti si presenta davanti. Ci sono molti sapori deliziosi. Goditeli. Non vorrai essere troppo schizzinoso. Sii inclusivo, non esclusivo, perché l’esclusivo è restrittivo.
I Miei figli sono più che tre moschettieri. Siete piuttosto come tre milioni di miliardi di moschettieri, moschettieri infiniti, tutti per uno e uno per tutti. Questa è vita, che voi vogliate che sia in questo modo o no.
Tu sei qui sulla Terra per l’espansione. Persino un puntino all’orizzonte è un’opportunità per espandersi. La vita nel mondo deve essere più grande di quanto tu abbia pensato. Potresti lavorare a casa, in uno spazio piccolo, eppure, ciononostante, tu non sei isolato. Stai marciando nella Parata della Vita. Dentro tutte le dimensioni, sei anche senza dimensione.
Tu stai scoprendo. Sei qui sulla Terra per esplorare. Allora esplora. Sciogliti. Anche se sei costretto a letto, puoi scioglierti. Sei molto più del tuo corpo. Sei molto più del tuo corpo attuale. Puoi andare ovunque. Puoi vedere ovunque. Sei un veggente.
I Miei sogni non sono sogni vani, e Io ho sognato te. Ho combinato degli elementi. Ti ho gettato nel tornio da vasaio, sapendo cosa stavo facendo. Tu non sei un incidente. Non sei un errore. Non devi contrarti. Devi espandere i tuoi orizzonti.
Stai arrivando all’amore. È per questo che esiste tutta la vita. Espansione dell’amore e della luce e della vita.
Celebra la vita. Sogna i tuoi sogni. Vivi i tuoi sogni. Vivi i Miei sogni per te.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014

