Heavenletter #5061 Un Fiume di Vita così puro
Heavenletter #5061 Un Fiume di Vita così puro
Dio disse:
Un tema della tua vita è stato: “Di che cosa si tratta in tutto questo? Questo fiume di vita sulla Terra è davvero vita? A che serve, e perché devo viverla? Perché io? Perché chiunque?”
Le giurie nel mondo sono dispensate dal servire. Perché non tu, ti domandi. Che cos’è che ti porta qui ed ora? Ci si aspetta davvero che tu affronti tutto quello che ti viene dato da affrontare quando, per quanto ne sai, è tutto troppo per te?
Non sembra esserci tregua per te. Ci sei dentro fino alla fine. Servi per la vita nel mondo, finché sei relegato nel mondo. Non sai nemmeno per quanto tempo sarai qui. Senti il peso di tutto quello che non sai.
A volte la vita ti sembra interminabile. Hai paura di farcela fino in fondo, e hai paura di non farcela fino in fondo.
Ovviamente hai degli altri momenti in cui tutto è semplicemente fantastico per te, ma per la maggior parte del tempo sembri conoscere solo indeterminatezza, come se fossi un vagabondo in un terra in cui ti trovi per caso a vagare. Ti trovi sulla Terra, ma non sai affatto che cosa ci stia a fare. Senti che debba esserci un errore o un errore ripetuto che in qualche modo tu commetti, e non sai come uscire da dove ti trovi, mentre contemporaneamente hai paura di uscire da dove sei.
Sai che il tuo tempo sulla Terra è limitato, ma non ti è del tutto chiaro dove sia l’uscita né quando uscirai effettivamente.
Con tutto il Mio cuore, ti incoraggio ad abbandonare il senso di ribellione che ti porti dietro. Che importa se ne esci alla meno peggio? Che importa se, nei tuoi viaggi, sembri perdere la strada? Sei in viaggio verso qualcosa di più grande. Sei in viaggio verso la Grandezza. Segui le rotaie della vita e la tua vita è garantita.
Non è necessario che tu esca dalla vita, né hai bisogno di aggrapparti con tutte le forze. Lascia andare le redini. Il controllo non può essere altro che speculazione.
Al di là dell’illusione scorre un Fiume di Vita così puro che tu ne sei elevato. Sei sollevato in alto. Ti senti umile e, tuttavia, sei sollevato in alto. Che combinazione sei. Che miscuglio. E sei essenziale, indipendentemente da quello che fai o non fai della tua vita.
Sei un mazzo di fiori misti. Mai c’è stato un mazzo di fiori proprio come te. Tu tieni in alto il tuo bouquet per farlo vedere al mondo. Sei sospeso nella prima linea del mondo. Ti libri tra la Terra e il Cielo. Ti senti instabile sulla Terra e non tanto sicuro del Cielo quanto vorresti essere.
Amato, tu sei tu, e tu sei il Mio amato. Non devi speculare tanto su te stesso. Lascia perdere la speculazione. Tu sei un cittadino dell’Universo, e ti do il benvenuto nella Mia Unità.
Tu sei un bouquet misto, eppure sei il bouquet perfetto nel posto giusto al momento giusto. Forse a te sembra di stare vagando, ma tu sei a posto e servi e servi uno scopo. Stai andando alla grande.
Tirati su adesso ed entra nei limiti estremi di te stesso. Stai vivendo una Grande Avventura in Alto Mare. Stai trovando la tua strada. Non sei arenato. Stai cavalcando le onde. E Io ti afferro ogni volta. Vivi in questa conoscenza certa, che Noi siamo assieme nel presente e per tutta l’Eternità. Stiamo procedendo perfettamente. La nostra destinazione è assicurata. La tua vita è in garanzia. Noi siamo assieme. Ricordati in compagnia di Chi ti trovi. Tu sei con Me.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2014

