Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5039 L’amore è in marcia

Heavenletter #5039 L’amore è in marcia

Dio disse:

Alzatevi e splendete, amati. Il giorno che avete atteso sarà qui prima che ve ne rendiate conto. Potrebbe benissimo essere qui prima che questa Heavenletter vi giunga. Salve, Splendore. Addio preoccupazioni e ansie. Che spreco di tempo inesistente in ogni caso.

Ci sarà una celebrazione dappertutto nel mondo. È come se fosse stato scoperto un nuovo colore che, da sé, stia dipingendo il mondo con una nuova sfumatura. Questo è il colore della pace, ed è il colore della gioia. Stropicciatevi gli occhi. Datevi un pizzicotto, questo giorno è finalmente arrivato. Siete qui sulla Terra a testimoniarlo.

Iceberg enormi, che stavano impedendo la manifestazione maggiore di questo giorno, si sono sciolti. Urrà, evviva. Fate ruotare quei lazo. Suonate quelle campane. Questo è il giorno migliore finora nel mondo in cui vivete! Questo è un nuovo mondo, più pieno di promessa di quanto riusciate ad immaginare, eppure la promessa è realizzata. Tenetevi forte. Quanto siete fortunati ad essere vivi sulla Terra in questo giorno. Ringraziate la vostra buona stella e ringraziate voi stessi per aver contribuito all’arrivo di questo giorno. Ce l’avete fatta. Era possibile farlo soltanto con voi.

Vedete, non siete degli incapaci dopotutto. Non avete forse pensato qualche volta che eravate soltanto un riempitivo qui, in attesa di un’occasione migliore, riempiendo solo questo spazio immaginario sulla Terra, ed ora scoprite che siete utili. Siete integranti. I sogni si avverano. Vi state avvicinando alla Verità giorno dopo giorno.

La vostra gioia è talmente grande che quasi non potete credere che ci sia più gioia, eppure vi assicuro che ce n’è ancora e ancora dopo quella, e poi sempre più bellezza da vedere e amore da vedere e da sentire, abbastanza da durare per sempre, e se questo non vi bastasse, allora ce n’è ancora da durare per sempre e un giorno. Diciamolo: il finito e l’Infinito danzano assieme. Oh, sì, ci si ballerà sulle strade e il leone si coricherà con l’agnello.

Non è esattamente un Nuovo Mondo, sebbene di sicuro sembri così. È solo che tutta l’opacità è stata cancellata dal vecchio mondo. Oh, guardate come splendono il mondo e la vita. Guardate il colorito vivo sulle guance. Guardate come brillano gli occhi! Guardate gli occhi nuovi mentre vedono nuovi panorami. Pace e amore sono stati dichiarati.

Il giorno tanto desiderato è arrivato. Possiamo chiamarlo il Vero Giorno della Resa dei Conti. Avete contato sull’arrivo di questo giorno. È questo che significa realmente la resa dei conti. La resa dei conti non è un giorno buio. È un giorno talmente assolato che vi sembra di essere al Centro del Sole. Potreste anche esserlo, e al Centro della Terra pure.

Evviva! Che altro c’è da dire? Che altro c’è da gridare e urlare?

Ed ora, vi domandate, che altro c’è da aspettarsi con impazienza?

Ve lo dirò Io, amati. Avete l’abbondanza da aspettarvi. Avete sempre più scoperte di strati su strati di amore da aspettarvi con impazienza. Adesso siete nel vostro elemento. Il vostro elemento è amore. Wow, ne avete sempre di più da aspettarvi con gioia. Ne tirate fuori sempre di più dal vostro cuore. Il vostro cuore è come il cuore di un mago, solo che è al Mio cuore che voi attingete. Il Cuore di Dio è vostro, e non c’è modo di negarlo adesso. State entrando nel Corridoio dell’Amore ora. È un Corridoio di Vastità. L’amore è in marcia. Ascoltate la banda suonare. Cantate assieme a Me.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2014