Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5035 L’Amore di Dio

Heavenletter #5035 L’Amore di Dio

Dio disse:

Il suono della tua voce è musica per le Mie orecchie. Pensi davvero che Io non ti senta? Io sento il dolce suono della tua voce e il richiamo del tuo cuore a Me. Io ti sento, ti sento. Tu Mi senti?

E se ti sentissi vicino a Me? Che male ci sarebbe? Quale sacrificio dovresti fare? È un sacrificio lasciar andare ciò che bisogna lasciar andare? Che cosa metti prima di Me? Che cosa viene effettivamente al primo posto? Che cosa prendi in cambio per Me? Per che cosa Mi vendi e qual è il tuo presunto vantaggio?

In realtà, non è la tua stima per Me che vendi a buon mercato. È la stima che hai per te stesso. Ti svendi. Nel caso in cui dai via il tuo diritto a Me, stai dando via il tuo diritto di nascita.

Ovviamente questo può essere invertito in qualsiasi momento. Non c’è mai un limite di tempo su di Me. Qualunque contratto precedente, che hai fatto senza di Me, è senza valore legale in qualsiasi momento tu decida. Puoi averMi di nuovo senza una penalità. Nessuna tassa arretrata o multa di alcun genere. Infatti, c’è esultanza. Mi hai reclamato come tuo, e tutte le parti collaborano. In effetti, non potresti mai dare via realmente i tuoi diritti a Me. Si tratta solo di una sorta di affare che hai fatto con te stesso. Sei stato il co-cospiratore.

Non c’è alcuna separazione reale da Me. Non posso essere lasciato. Non puoi liberarti del Mio amore. Non puoi lavarti le mani di Me. Per quanto tu possa provarci, Noi siamo Uno. Puoi spingere quanto vuoi. Puoi accecarti, eppure non puoi, per quanto protesti, separarti dal tuo Sacro Sé. Per quanto ci provi, non puoi farlo. Puoi pensarlo. Il mondo può pensarlo, eppure non è possibile. Non puoi tagliare in due il Nostro Unico Cuore. Noi siamo inviolabili. Tanto vale che ti arrendi. Un unico cuore batte. Non puoi rendere monotono il battito.

Tu sentivi di dover andare fuori a cercare la tua fortuna. Pensavi che qualcosa ti appartenesse. Dovevi scoprire. Volevi essere Dio del tuo terreno. Eri attratto dal luccichio. Inseguivi l’oro falso. Navigavi sotto falsa bandiera. Per quanto fossero preziosi il metallo e i gioielli, non erano altro che qualcosa in uno scrigno da guardare e da mostrare agli altri. Si consumavano su di te. Raccoglievano polvere. Richiedevano manutenzione. Facevi di tutto per catturare l’oro e i gioielli preziosi fino al momento in cui non ti sei reso conto che il metallo e i gioielli possedevano te. Ti eri assoggettato ad essi. Ti inchinavi ad essi. Eri loro prigioniero. Ti avevano messo sotto un incantesimo.

Avevi voluto la supremazia, e avevi scoperto il suffragio. Mi avevi scambiato per oro che si ossidava e sarebbe anche potuto essere latta. Qualunque cosa tu debba tenere in una cassaforte, non è un tesoro. È un peso. In realtà, tu stai cercando la leggerezza del cuore e ciò che è chiamato amore. Io sono l’Amore Originale. Io sono la Sorgente dell’Amore. Mi hai scambiato per un pezzo luccicante di gioielleria che poteva benissimo essere vetro al piombo.

Non devi attenerti a quello che una volta hai scelto. Ti do il benvenuto in qualsiasi momento. Bussa alla Mia porta a qualunque ora del giorno o della notte. In effetti, Io ho una politica della porta aperta. Il Cielo è di facile accesso. Entra semplicemente. Non pensare agli abiti giusti e all’apparenza. Io ti conosco. Ti conosco bene. Ho una sedia preparata per te. Tutto quello che devi fare è entrare e Io dirò: “Stai con Me.”

Heavenletters
Copyright@ 1999-2014