Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5024 La potente unificazione dei tuoi pensieri

Heavenletter #5024 La potente unificazione dei tuoi pensieri

Dio disse:

Nello stesso modo in cui hai sonno la sera, nello stesso modo in cui sai quando è ora di svegliarti, nello stesso modo puoi sapere che la natura si prende cura di te.

Tu non insisti che la natura ti faccia avere sonno. Riconosci la sonnolenza. Non insisti che la natura ti svegli al mattino. Magari preferiresti anche dormire di più, però la natura dice che è ora di svegliarsi. Il sole è sorto. La natura da sola dice al tuo corpo quando ha fame o quando è piena, se solo ascolti.

La natura ti dirà da sé quando hai avuto troppo sole. La natura ti farà dei segnali in molti modi. Puoi riconoscere che ti senti estremamente bene, o la natura può dire: “Ehi, stai diventando un po’ malaticcio.”

La natura si prende cura di molte cose senza le tue istruzioni, ma, in definitiva, tu dai davvero dei segnali alla natura. La natura di per sé non decide che tu debba avere la pressione alta o la pressione bassa. In qualche modo, tu mandi dei segnali alla natura che conducono alla pressione sanguigna che hai ed a qualsiasi sintomo che potrai avere all’apparenza innocentemente. Nessuno, ovviamente, ordina deliberatamente e consciamente una malattia, eppure ogni singola malattia è stata ordinata a vostra insaputa, anche gli incidenti.

Non è che tu stia sulla strada, agitando le braccia in modo tale da dirigere il traffico e chiamare la natura, però tu stai, ugualmente, dirigendo il traffico. Sta a te condividere la responsabilità con la natura, non che tu sappia sempre come farlo, perché se lo sapessi, preverresti o guariresti immediatamente. Qui ci sono altre dimostrazioni dei molti livelli a cui la vita si svolge tutto il tempo. In qualche modo, da qualche parte, tu orchestri davvero la tua vita, anche se non riesci proprio a capire come.

Nessuno inviterebbe una malattia, eppure lo fate.

Nessuno inviterebbe il dolore, eppure lo fate.

Tu non lo faresti mai. Ovviamente no. Nessuno, sano di mente, inviterebbe quello che non vuole, che nessuno vorrebbe, eppure te lo sei attirato. Qualsiasi cosa accada, non lo fa del tutto da sola, per quanto possa sembrare che sia così. Le benedizioni e le gioie si presentano anch’esse nella tua vita e arrivano su un tuo ordine, consciamente o inconsciamente, tutte le benedizioni, grandi e piccole.

Questo solleva l’argomento del karma e delle vite passate. Ho detto che il karma non esiste. Allo stesso tempo, dico che i vostri pensieri guidano la vostra vita, che i pensieri dettano legge, per così dire. Questa è una ragione eccellente per lasciar andare il passato che continua nella vostra mente – lasciatelo andare e basta. Superate tutto il passato. Uscitene. Non avete più bisogno dei pensieri del passato, non che vi siano mai serviti. Per di più, il passato non esiste. Ciò a cui ci si riferisce come il passato, scompare nell’istante in cui arriva l’attuale presente. Il passato non può essere localizzato, se non nella vostra mente.

Desiderate ogni bene per tutti quanti, e ogni bene per tutti si realizzerà con maggiore probabilità. Non vi è più possibile desiderare solo per voi stessi, perché, mentre crescete, dovete affrontare l’idea che voi, come un individuo, non esistete in realtà. Se l’Unità è vera, allora voi esistete come Uno con Me, dove pensieri cattivi e malattia non esistono e non possono esistere. Che possiate curare qualsiasi cosa con la forza dei vostri pensieri, non è la vostra realtà percepita, eppure è così.

Vi dirò che avete sperimentato momenti potentissimi dei vostri pensieri e di Unità, solo che non ne siete consapevoli. Se foste attualmente consapevoli di questi casi, potreste benissimo farvi prendere dallo studio dei pensieri come alchimia. Questo sarebbe fuorviante. La semplicità di questo processo è troppo semplice per essere studiato. Non è una formula. In un certo senso, paragonare il potere dei vostri pensieri ordinari è come paragonare l’energia ordinaria alla forza di un laser. Il fatto è che i vostri pensieri sono già forti come un laser.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2014