Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #464 Perché tutti possano vedere

Heavenletter #464 Perché tutti possano vedere

Dio dice:

Il Cielo è come un calice d’oro che riversa per voi vino scintillante o crema dolce o l’oro fuso di se stesso. Tutti i vostri desideri e tutta la vostra realizzazione sono riversati su di voi dal Cielo. Da dove credete che venga la vita?

Di sicuro non dagli abissi apparenti della disperazione riportata alla luce sulla Terra. La manifestazione viene da qualche parte. Quando continuate a guardare la manifestazione e non la ‘qualche parte’, ne sentite la futilità. Continuate a spaccare le stesse rocce o rocce diverse, e vi domandate dove sia il progresso. Sapete dove sta l’atto dello spaccare, ma la sua culminazione vi sfugge.

La vita sulla Terra è delimitata. È questo che è il materiale. Recinti ovunque. Segnali affissi. Quando la vostra vita si estende solo alla materia, vi sentite intrappolati.
Ma il materiale è soltanto una dimensione del mondo in cui vivete. Quando tutta la vostra attenzione è concentrata su esso, la vostra gioia è limitata agli eventi e alle circostanze intorno a voi. La materia arriva solo fino ad un certo punto. Il materiale vi circuisce. Vi promette più di quanto possa consegnare.

Tutta la felicità è vostra, ma la felicità ha molti livelli. Va più in là di quanto i vostri occhi possano vedere. La felicità limitata ad un livello dell’esistenza, è davvero limitata. Non vi soddisferà mai o non per molto. Lo scopo della vostra vita è molto più della soddisfazione. La soddisfazione non può essere il vostro padrone perché scapperà via sempre.

Le vibrazioni del mondo materiale possono vibrare solo ad una certa velocità. E voi avete dentro di voi una vibrazione che va molto più in alto. Quando quella vibrazione elevata prende il sopravvento – ha libero corso –, voi state cantando una tonalità più alta, e quella tonalità che cantate, eleva la vostra vita al di sopra dei suoi argini materiali. Il vostro cuore si eleva e la vostra vita segue.

Voi avete pensato che il vostro cuore seguisse la vostra vita, ma è la vita che segue il vostro cuore. La vostra vita è limitata quando il vostro cuore riesce solo a balzare su o giù a seconda di quello che sta accadendo intorno ad esso.

Il vostro cuore può ispirare la vostra vita. Ne avete fatto esperienza, perché quando siete felici, quale piccola cosa può interrompere la vostra felicità? Ieri eravate seccati. Gli eventi esterni possono rimanere uguali, ma oggi siete felici. Il battito del vostro cuore è cambiato. Una vibrazione più elevata è inviolabile.

Quando questo concetto diventa parte di voi, quando comprendete più in grande, non vi aspetterete più che la vita si riveli o si imponga a voi. Non sarete così dipendenti dall’apparenza esteriore della vita.

Sto parlando di una radiosità interiore così intensa e di una portata così vasta che s’irradia oltre i confini materiali. I confini materiali sono ancora apparentemente presenti, ma non sono più delle barriere. Voi non permettete ad essi di bloccare la vostra visione. Vedete oltre.

Tutti gli eventi hanno luogo nella vostra mente. Sono ciò che voi ne fate. Se non vi piacciono gli eventi davanti a voi, vedete attraverso essi. Vedete oltre. Ciò che vedete oltre, non è un miraggio. Il materiale è il miraggio.

Voi siete oltremisura illuminati. E tutti gli esseri intorno a voi sono illuminati oltremisura. Certamente saprete che c’è qualcosa di più di quanto vediate attualmente.

La vostra visione proviene dal vostro cuore. Espandete il vostro cuore e la vostra vita si espanderà. Lasciate che il vostro cuore racchiuda il mondo, e il vostro cuore non sarà racchiuso. Il cuore Umano si nasconde per un compromesso. Il cuore non è uno strumento destinato ad accontentarsi di meno della sua pienezza. C’è una gamma di note nel vostro cuore, e il vostro cuore vuole suonarle tutte. Il vostro cuore non deve essere precettato. Le misure del vostro cuore non devono essere prese da altri. Voi ne siete il misuratore e già sapete che esso è incommensurabile, il regno del vostro cuore.

Lasciate che il vostro cuore faccia risplendere la sua illimitatezza in turbini di luce uscenti in modo che tutti possano vedere ed essere rincuorati dal vostro cuore.

I vostri pensieri comandano il vostro corpo. Quello che pensate e quello che dite, influenza il vostro corpo. Quando dite che siete sempre stanchi, le cellule del vostro corpo lo sentono e lo prendono per un ordine e vi danno stanchezza, perché è quello che avete detto ripetutamente. Il vostro corpo ascolta i vostri pensieri e parole. Dite qualche altra cosa alle cellule del vostro corpo. Ringraziatele per l’energia che vi danno. Ringraziatele per tutto quello che fanno per voi. Raccontate ad esse delle belle storie su voi stessi. Esse sentiranno e ubbidiranno.

Copyright©1999-2020
Heavenletters