Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #397 La Vibrazione dell’Amore di Dio

Heavenletter #397 La Vibrazione dell’Amore di Dio

Dio dice:

Salve, carissimi.

Sto parlando a voi. È a voi che Io parlo. Direttamente a voi che dimorate nel Mio cuore. Questo significa tutti voi, l’Unità che Io porto nel Mio cuore.

La creazione è il tesoro del Mio cuore. Voi siete l’essudazione del Mio amore. Vi ho essudati dal Mio respiro. Ho espirato. Ho respirato voi. Voi siete il respiro del Mio amore.

La Mia felicità è straripata diventando una gioia che voi chiamereste allegria. La Mia felicità è straripata diventando una gioia che chiamereste risa. Dagli scrosci delle Mie risa, voi nasceste, in tutto il vostro splendore da un capo all’altro dell’universo.

La Mia allegria non si è fermata mai.

Voi siete la Mia gioia. Siete la Mia gioia perpetua. Tuttavia, vi siete attaccati a idee sconclusionate. Voi siete più di una meteora sulla terra. Siete una cosa vivente. Siete la Mia vivacità sulla terra, e avete pensato di essere un frammento di qualcosa di piuttosto losco o fuori uso.

Voi siete la Mia risonanza.

Siete il Mio canto. Ciò che Io canto, continua. Non si ferma mai. Arriva ovunque, questa melodia di voi che Io canto. Io canto incessantemente. Non faccio un respiro, per cui non c’è alcuna pausa. Voi siete la Mia espirazione, così il Mio canto è una riverberazione di voi. Voi siete il Mio canto continuato.

Il Mio pensiero fu espresso in un’espirazione. Il Mio pensiero fu espresso in un suono. Io espressi voi.

Dal Mio respiro vi ho creati. Dalle acque del mare vi ho creati. Dalle Mie mani, espresse in adorazione, vi ho creati. Io vi ho creati. Dal Cielo vi ho portati tra le Mie braccia sulla terra. Vi ho posati con attenzione come una vite tenera e sono rimasto sempre con voi, e Mi delizio della Mia continuità che voi siete.

Vi osservo con occhi d’amore mentre vi aprite un varco attraverso l’universo. State imparando a camminare, e vedervi fare dei passi, Mi dà grande gioia. Non importa se cadete, Io vi tirerò su e Noi andiamo avanti.

Oggi dichiaro il Mio amore per voi. Dichiaro ciò che è già espresso. La Mia dichiarazione è il Mio amore per voi che siete la Mia espressione.

Note della Mia canzone siete voi, suonate da un capo all’altro dell’universo. Voi siete un trillo di musica. Una nota sale, ma essa è venuta dalla Mia bocca dal Mio cuore dal Mio respiro, e continua ad emanare da Me. Io mantengo le Mie note.

Voi siete la Mia bacchetta che Io tengo. Vi agito da un capo all’altro dell’universo. La Mia mano è ferma. Vi agito in un arco come un arcobaleno attraverso i Cieli.

Voi siete la Mia luce sulla terra. Vi agito e la Mia luce scintilla da voi. Siete un un’esposizione di luce, molto più grande di quanto chiunque di voi abbia osservato. Le stelle sono un sussurro di voi. Esse indicano chi siete, perché le Mie note balzarono nelle stelle di modo che voi poteste contemplare voi stessi brillare nel cielo.

Se voi siete il Mio riflesso e le stelle sono il Mio riflesso, chi siete voi se non le stelle. La Mia conoscenza è riflessa nel cielo. Ora le vedete ed ora no, ma le stelle salgono in alto e illuminano l’universo con la Mia luce. Viste o non viste, esse illuminano. Voi sapete che il sole, la luna e le stelle sono costanti. Nuvole possono coprire le grandi luci, ma esse non scompaiono mai.

E così anche voi siete una costante. Il vostro vagare apparente è soltanto il vostro ritrovare la strada di ritorno alla vostra consapevolezza di Me.

Voi siete la Mia canzone d’amore ed Io canto del Mio amore per voi oggi. Lo canto ogni giorno, ma oggi ho il Mio amore per voi applicato sulla carta, in modo che possiate tenerla stretta a voi stessi e ascoltare il Mio amore vibrare attraverso voi.

Copyright©1999-2020
Heavenletters