Heavenletter #395 Immaginati nella Luce di Dio
Heavenletter #395 Immaginati nella Luce di Dio
Dio dice:
È facile avere fiducia in Me quando tutto va come piace a te. Abbi fiducia in Me ora, qualunque cosa succeda. Il comfort non è l’entità di Me né una prova di Me.
Io non ti metto alla prova. Non ti faccio patire delle cose per vedere come te la cavi. Né ti metto nel fuoco per temprare il tuo acciaio.
Ci sono certe cose che vengono assieme al fatto di vivere sulla terra, e ce ne sono molte che non ti piacciono. Esse non sono sul tuo cammino per darti delle lezioni. Sono lì, nella vita Umana, ma non per farti inciampare. Tuttavia, tanto vale che impari da esse mentre ci sei.
C’è un’unica cosa da imparare, ed è l’amore. Ciò che devi imparare non è il come. È l’amore stesso, il riconoscimento dell’amore stesso dentro di te. Quando si parla di amare, non c’è da imparare il come. L’amore si manifesta senza un piano nella tua mente. Una luce accesa illumina. E tu sei una delle Mie luci e sei già acceso. Rimuovi il paralume e la Mia luce dentro di te splenderà in tutta la sua gloria. Questo è amore.
Qualunque sia la tua condizione, tu sei luce. Ricordati questo più che quello che succede o come ti senti. Ricorda la Mia luce e guarirai il mondo e guarirai te stesso.
La Mia luce è un Grande Purificatore. Purifica i pensieri e purifica ciò che i tuoi pensieri hanno fatto alla tua vita, al tuo corpo ed a quelli che ti stanno attorno.
Tu preghi per la guarigione. La guarigione è una costante. Sei guarito ogni giorno.
Non pregare soltanto che la Mia luce splenda su di te. Prega che la Mia luce emani da te.
I Miei figli amano le cose luccicanti. Tu sei una cosa luccicante, perciò ama te stesso.
Immaginati nella Mia luce, con la Mia luce che ti circonda. Entra proprio dentro la Mia luce. Ora immagina la Mia luce che entra in ogni tuo poro, fessura e cellula.
Tutto quello che sei adesso è la Mia luce. Ora immagina la Mia luce che emana da te. I raggi della Mia luce, che emanano da te, girano varie volte intorno all’universo. I raggi della Mia luce, che emanano da te, baciano le stelle e pianeti lontani. I raggi della Mia luce, che emanano da te, arrivano fino al Cielo, e gli angeli ti tirano su come un pesce dal mare.
Tutto è luce e tu sei luce Mia. Questa è la tua estensione. Niente di più che la Mia luce! Ma la Mia luce arriva ovunque e così allora anche la tua.
La Mia luce non può affievolirsi. Accetta questo concetto. La Mia luce è splendente sempre. In malattia o in salute, in ricchezza o in povertà, la Mia luce splende e splende dappertutto. Ovunque tu sia, la Mia luce è.
Non sei soltanto uno schizzo della Mia luce. Sei la Mia luce intera.
Che problema c’è ad avere fiducia? Quanto è facile avere fiducia! Quanto è complicato non avere fiducia! Puoi avere fiducia in Dio. Sappi che IO SONO e che IO SONO dentro di te e in ogni altro posto. Avere fiducia non significa essere ciechi. Significa vedere.
UsaMi. Sono qui per essere usato. Ricorri a Me. Sono qui per essere consultato.
Ogni tanto guardi la luna e il sole. Ora guarda Me. Devo essere guardato. Vedrai la Mia luce quando ti ricorderai di guardare. CercaMi dentro di te.
Tu sei una luce già accesa, eppure continui a cercare l’interruttore. Troverai la luce. Troverai Me. Ma non esiste un interruttore esterno, perché non ce n’è bisogno.
Tu sei un raggio di luce dal Cielo, che guarda verso il Cielo per vedere se stesso, ma tu sei il raggio di luce.
Indipendentemente dalla tua posizione sulla terra, tu sei un raggio della Mia luce.
Sei più degli elfi di Babbo Natale. Tu sei la luce di Dio.
Copyright©1999-2020
Heavenletters

