Heavenletter #292 Tu sei un semplice venditore
Heavenletter #292 Tu sei un semplice venditore
Dio dice:
Dio è una sentinella.
Io suono il corno della vita. Una volta suonato, esso riverbera attraverso l’universo. Infatti, esso ha portato in essere l’universo e la risonanza perpetua lo mantiene in funzione. Tu fai parte della creazione fatta dalla Mia chiamata. Io ti ho convocato. Ancora ti convoco.
Una volta suonata, la nota di te continua. Tu sei eterno. Sei il suono emesso dalle Mie labbra ed Io continuo a cantarti.
Tu sei la nota che Io suono al Mio flauto. Flauto, corno, non ha importanza. Tutti i Miei strumenti suonano le note del Mio amore. Quello che emana da Me, è quello che Io voglio. E, oh, quanto ho voluto te! Per Me, tu sei come una canzone ammaliante che continua a suonare attraverso Me. Tu continui a passare attraverso Me. Io sono in te e tu sei anche in Me. Un filamento del DNA racconta la storia intera. Tu sei uno dei Miei filamenti.
Di che cosa sei capace?
Di qualunque cosa desideri.
Hai il codice intero. Fai la tua scelta. Hai fatto la tua scelta.
Tutte le lettere dell’alfabeto sono contenute dentro di te. Tutte le note della scala sono tue. Dentro di te è contenuto l’insieme. Le tue scelte sono illimitate, perché tu sei della Mia discendenza.
Hai pensato diversamente? Hai pensato di essere un soffione arrivato da qualche parte casualmente? Ti ho collocato nell’universo con attenzione. Sapevo quello che stavo facendo. È questo il tuo dubbio più grande, che non lo sapessi? Sapevo esattamente che cosa stavo facendo, quando ho formato te. E sapevo esattamente dove lasciarti atterrare. Sei stato mandato prepagato, per così dire. Ho annotato la tua destinazione, e sono stato molto preciso. Sei stato un Mio atto deliberato. Mi sono preso una pausa quando ho creato te. Non ho avuto fretta. Io sono Dio.
Ti ho mescolato correttamente. Sei risultato nell’immagine che Io avevo di te. Quale immagine potrei possibilmente avere se non amore?
Tu sei la dolcezza che Io ho creato.
Non sei stato un esperimento.
Ti ho creato perfettamente.
Io sono un grande Creatore di dolci. E vi ho affidato la terra. Quando vi ho detto di moltiplicarvi, intendevo moltiplicare il Mio amore, moltiplicare la Mia dolcezza, moltiplicare la Mia Volontà sulla Terra. Anche se vi ho dato una forma Umana, quella non era il Mio interesse maggiore. La vostra dolcezza lo era. La vostra straordinaria dolcezza era la Mia richiesta. Vi ho sorvegliati in un Paradiso chiamato Terra. Non vi avrei collocati in un deserto. O se l’avessi fatto, vi avrei dato dell’acqua e, pertanto, non sarebbe stato un deserto.
Quando siete atterrati sulla Terra, vi fu consegnato tutto quello che vi sarebbe servito per tutto il periodo di permanenza. Ho codificato Me Stesso in voi. Pertanto, voi siete un Mio figlio d’amore. E mentre siete qui sulla Terra, voi promulgate il Mio amore. Come Miei agenti, è questo che fate. Fate più spazio per Me in altri cuori. Fate più spazio colmando i cuori con Me. È una cosa facile colmare dei cuori con Me.
Voi siete dove siete per renderMi felice. Siete la Mia felicità sulla Terra. Quando vi ho detto di moltiplicarvi, intendevo anche la Mia felicità.
Avete imparato a moltiplicare? È una forma di addizione, non è vero? Ma non si tratta di contare. Di sicuro non si tratta di selezionare o togliere. Non è detrazione né distrazione. È moltiplicazione.
Il Mio amore si moltiplicherà facilmente purché non pensiate che stia a voi razionarlo.
Vi ho dato degli opuscoli del Mio amore da consegnare. È vostro ruolo metterli in ogni mano, non solo in alcuni. DateMi via. Non sommate. Non vi costa nulla fare in modo che Io sia riconosciuto.
Il Mio valore supera la materia.
Siate generosi col Mio cuore. DateMi via così che sarò moltiplicato. Vi sono state date molte cose.
Non prendere le cose sul personale, significa che non c’è nulla per voi da prendere. Quando consegnate le Mie merci, che cosa c’è per voi da prendere personalmente? Voi consegnate per ME. Non vi preoccupate delle bollette per quello che consegnate. Siete semplicemente colui che consegna. Non avete bisogno di una ricevuta. Il pacco non è vostro, tanto per cominciare. Lo portate per consegnarlo da qualche parte. Il modo in cui sarà ricevuto, non è affare vostro. Il vostro compito è quello di consegnarlo.
Questo che sto dicendo è anche una forma di porgere l’altra guancia. Come potete offendervi quando la cosa non vi riguarda? Porgere l’altra guancia significa andare avanti con la vostra attività – o piuttosto, con l’attività di vostro Padre. Siete un umile fattorino, non un esattore. Non state badando alle Mie attività per ottenere un riconoscimento. Non avete bisogno del riconoscimento di nessuno. Siete colui che consegna. Non vi ho chiesto di ritirare dei pacchi da alcun altro che da Me. Non avete bisogno di firme. Non avete bisogno di mance. Siete un fattorino per Me.
Prestate attenzione a quello che state facendo e non a quello che fa qualcun altro. Siete responsabili di voi stessi, non delle azioni o reazioni di qualcun altro. Siete responsabili della consegna del Mio amore sulla Terra. Questo è il vostro incarico. Non vi ho incaricato di controllare gli altri. Non vi ho chiesto di chiedere qualcosa ad alcuna persona per essere sicuri che vi renda omaggio sufficiente. Non avete bisogno del vostro dovuto. Nulla vi è dovuto, perché siete un semplice fattorino delle Mie merci.
Tu sei un semplice venditore ambulante. Non lavori per te stesso. Lavori per qualcun altro. Lavori per Me. Ricordati di quello che ti ho dato da fare.
Copyright©1999-2020
Heavenletters