Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #207 La vostra visione cambia ciò che vede

Heavenletter #207 La vostra visione cambia ciò che vede

Dio dice:

La visione chiara è la Mia visione. Qualunque cosa di meno è non chiara. Pensateci un attimo. Che cosa vi dice questo?

La Mia visione è innocente. Ecco perché è chiara. Vero, ovviamente, Io sono Onnisciente, ma è con innocenza che Io conosco tutto. Se non fossi innocente, scruterei i Miei figli e troverei dei difetti, come fate voi, e rimarrei sulle apparenze e speculerei su ogni cosa nello stesso modo in cui lo fate voi. Ma fortunatamente Io sono innocente, e Io vedo innocenza. È così che funziona. Io sono innocenza e, pertanto, vedo innocenza. Pertanto, Io vedo chiaramente.

Al di sotto dei vostri strati, voi siete innocenti. Al di sotto dei vostri strati, voi siete onniscienti. Al di sotto della vostra ignoranza, conoscete la verità. È solo che non credete a voi stessi. Il mondo presta tanta fede alla menzogna che vi sentite persi con voi stessi e guardate con sospetto ciò che sapete.

La verità nel mondo è spesso moda e abitudine e non verità.

Ma anche tutti gli altri uomini nel mondo sanno nel loro intimo che cos’è vero e che cos’è incantesimo.

Osate sapere quello che sapete.

Quello che sa, è il vostro cuore. Non la vostra mente. Aiutate la vostra mente a seguire il vostro cuore alla verità. Vi domandate che differenza faccia, ma la differenza è un sospiro di sollievo. La vostra mente vi ha messi sotto pressione. Vi libero da quella pressione. Calmate la vostra mente e crescete col vostro cuore.

Il vostro cuore è il vero esploratore.

La vostra mente è un segugio implacabile. Esce dalla strada maestra.

Il vostro cuore rimane sul suo sentiero.

La vostra mente rimane coinvolta nel traffico.

Il vostro cuore non rimane coinvolto. Libera se stesso.

Se vi svegliaste domani avendo perso ogni formalità, ogni ricordo di conoscenza acquisita, ogni pensiero prescritto, i vostri occhi si aprirebbero innocenti e, per la prima volta da tanto tempo, vedreste quello che c’è da vedere. Vedreste i colori come se fosse per la prima volta. Sentireste dei suoni come se fosse per la prima volta. Percepireste calore e frescura, brezze e quiete. Avreste uno sguardo nuovo, perché sareste alleggeriti dell’accumulo passato di impressioni, impressioni impresse su di voi, non iniziate da voi. Ma ora, con innocenza, voi sareste l’iniziatore di tutto quello vedreste e di tutto quello che verrebbe davanti a voi, e tutto quello che verrebbe davanti a voi sarebbe cambiato dalla vostra nuova visione.

La vostra visione sarebbe cambiata perché avreste scaricato dalla sua macchina fotografica le vecchie immagini scattate.

E inoltre, la vostra macchina fotografica non terrebbe mai più nulla. Ogni giorno sarebbe nuovo. Nessun arretrato. Questa è innocenza.

Oggi i vostri occhi sono più limpidi perché Io li ho schiariti per voi. Sentite la vostra nuova chiarezza. Sentite come Io ho rimosso il film vecchio da voi. Percepite la vostra ansia di vedere in maniera nuova e di non vedere più il vecchio. Il vecchio soleva dominarvi ed ora è stato conquistato. È stato relegato al suo legittimo posto, il che significa che esso è stato cancellato. Il passato non era indelebile; non sarebbe dovuto rimanere. Il passato era una cosa temporanea. Sarebbe dovuto tramontare col tramonto o forse essere gettato in un cestino. Forse avete steso il passato su una corda, ma ora bisogna tirarlo giù. Il passato deve scomparire o altrimenti interferisce col presente.

Lasciate andare il passato e la vostra stanchezza se ne andrà. Il vostro affaticamento se ne andrà. Il vostra sovraccarico se ne andrà. Tutto ciò che è stato accumulato, se ne andrà.

Scambiate il passato con il nuovo. Oggi è presente e oggi è nuovo, e oggi voi, per mezzo della Mia grazia, siete nuovi anche voi. Date il benvenuto a voi stessi e siate quello che siete.

Copyright©1999-2020
Heavenletters