Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #945 Inspirate ed espirate Amore

HEAVEN #945 Inspirate ed espirate Amore

Dio disse:

Amati, oggi iniziate un nuovo viaggio dell’anima. Partite da un posto nuovo. Il punto di partenza di ieri è dietro di voi. Oggi vi trovate ad un punto nuovo.

Se potessimo segnare la vostra ascesa con un gesso, sapreste quanto state viaggiando velocemente. Ma il vostro progresso non può essere registrato in questo modo, quindi potete solo indovinare. Quel che importa è la vostra crescita. La vostra valutazione è una cosa, ma, ah, la vostra crescita totale è un’altra cosa.

Il punteggio che date a voi stessi, tuttavia, fa la differenza per voi. Fa la differenza per l’immagine che vi create di voi stessi.

Troppo spesso (anche una sola volta è troppo) vi osservate come se steste fallendo. Immaginate la vostra faccia quando credete di avere un voto basso. Ora immaginate la vostra faccia quando sapete che state avendo successo.

Può darsi che la fine non sia ancora in vista, ma state facendo progressi. I progressi sono l’unica cosa che potete fare, Miei amati.

Potreste pensare che state ricadendo nell’errore, ma questa è una vostra percezione errata. Quando percepite male, avete guardato nel posto sbagliato. Cominciate a guardare le stelle ed a seguire esse invece di qualche linea disegnata sulla terra. Siete liberi di salire tanto in alto quanto desiderate.

Così parliamo della Verità, e parliamo della vostra percezione della Verità. La Verità è sempre vera, ma spesso la vostra percezione non lo è.

C’è quello che percepite all’esterno di voi e c’è quello che percepite dentro di voi. Già questa è un’idea sbagliata, perché non c’è nulla al di fuori di voi. Voi l’assorbite. Lo attirate dentro, e tuttavia ne siete anche l’emittente. Tutto attorno a voi è una proiezione. Voi siete il proiettore e il ricevitore di ciò che proiettate.

Voi potete vedere solo da dove vi trovate. Non potete pretendere di vedere da un luogo più elevato di quello dove state. Vedere diversamente non viene dal socchiudere gli occhi o da qualunque sforzo. Non lo si ottiene. Vedere diversamente non è qualcosa che si acquisisce.

Ritorniamo di nuovo alla questione di conoscerMi per conto vostro e non come una diceria, nemmeno come una conoscenza acquisita. Potete udire molte cose su di Me, e potete studiarMi, ed Io sono un bell’argomento e un eccellente soggetto d’interesse, ma tutta la conoscenza del mondo riguardo a Me non equivale a conoscerMi personalmente.

La teoria della matematica è una cosa. Saper contare i numeri è un’altra cosa.

Naturalmente, Io sono Verità, non teoria. E sono molto conoscibile. Ma Io non sono un compimento. Non sono una medaglia da indossare. Non sono una stampa in caratteri piccoli che dovete leggere. Io sono il vostro Cuore Designato. Voi contenete già tutta la conoscenza di Me, ma a volte mantenete la vostra consapevolezza di Me al livello di uno standard applicato, e così credete di essere in ritardo.

Come potete avanzare troppo lentamente quando sono Io che vi porto?

Come potete essere altro che il figlio Mio che Io ho creato?

Mentre vi avvicinate a Me nella vostra consapevolezza, la vostra visione cambia da sola. Non occorre sforzo. Anticipate e accogliete l’arrivo della Mia piena rivelazione, ma non esistono formule per affrettare la vostra percezione di Me.

Se tuttavia desiderate una formula, è questa: Date amore. Le opportunità d’amare abbondano intorno a voi. Ma c’è un trucco qui. Non potete dare amore senza riceverne, quindi state vigili per ricevere l’amore da ovunque nell’Universo provenga. Ricevere amore non è esattamente lo stesso che cercarlo sempre. Il dare e ricevere amore non sono cose meccaniche. E non intendo che siano personali nel senso del mondo, giacché tutto l’Amore è Mio. Naturalmente, è nella vostra natura dare e ricevere amore, quindi in quel senso è personale. C’è amore in generale, e c’è amore che vivete. Inspirate ed espirate amore. Ogni respiro è nuovo.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009

Traduzione di Paula Launonen