HEAVEN #508 Tu lavori per Dio
HEAVEN #508 Tu lavori per Dio
Dio disse:
In tutto quello che fai, ricordati che stai agendo per Me.
Quando esegui persino le faccende quotidiane di routine con Me in mente, ti elevi al di sopra di esse. Non è un segreto che tu desideri elevarti al di sopra della tua vita quotidiana ripetitiva, e ti sto dicendo come farlo.
ConsideraMi la stella polare che stai seguendo. Mi segui come la damigella d’onore segue la sposa sollevando lo strascico. Lei segue nella scia.
Tenere su un pezzo di stoffa, seta o cotone, solo per l’atto in sé, non sarebbe la felicità per te, ma tenere su un pezzo di stoffa per uno scopo più grande dell’atto stesso lo rende facile, e dalla facilità sgorga la felicità. Non penserai di certo che la felicità provenga dagli ostacoli?
Ogni volta che ti fai prendere dall’agitazione, ricordati dell’Amante Che ti sta osservando, aspettandoti in disparte (o bene in vista), Colui Che apprezza ogni tuo movimento, apprezza la tua volontà di fare per Lui quanto o più della tua prestazione effettiva. Il Mio sguardo è su di te, e non tanto sulla perfezione della tua prestazione. Quindi tieni il tuo sguardo su di Me.
Tieni in mente Me e tutto il lavoro si svolgerà agevolmente, perché Io sono la tua Risorsa, e tu sei più armonioso quando tieni in mente Me. Molte cose vengono realizzate dietro le quinte quando Io e te tiriamo il carro insieme.
La tua attenzione su di Me non ti distrae dal lavoro che stai facendo. Pensare a Me è come invitare una squadra invisibile che mette tutto a posto per te, allo stesso modo in cui un folletto magico tesse la seta per una principessa mentre lei dorme.
Io sono un luogo di riposo, ma Io non dormo. Non ho bisogno di dormire. Io sorveglio giorno e notte. Naturalmente, non esiste giorno né notte per Me. Tutto quello che esiste per Me è Amore, e quello è il Mio strumento. Il Mio amore compie il lavoro per te. Centra la tua attenzione. Il Mio amore riversa luce su di te. Le tue dita diventano agili. Che cosa c’è che non possiamo realizzare insieme, Io e te?
Lascia che sia Io a portare il peso più grande. Per Me, non c’è alcun peso. Non conosco alcun fardello. Conosco amore, e conosco scopo. E so che il tuo scopo è servire Me. Non sono vanitoso quando lo dico. Ti sto dando la Chiave del Regno, quando lo dico. Accetta il tuo servire Me come un cavalierato che Io ti concedo, perché è una Mia benedizione per te.
Come ti sentiresti se pensassi di non poter servire Me? Ti sentiresti insignificante, e tutto il resto nel mondo diventerebbe più grande di te.
E non hai forse pensato che non ci sia nulla che tu possa fare per Me, per cui già lo sai come ci si sente. Il nome di quella sensazione è solitudine. Il nome è mancanza di scopo. Il nome è smarrimento.
Troverai il tuo sentiero attraverso il tuo servire Me. Lava i piatti come un dono per Me, e sentirai di avere uno scopo. Fai tutto quello che fai tenendo in mente Me. Vedi quale alacrità maturerai.
ConsideraMi il tuo datore di lavoro che ti ha mandato sulla terra a fare commissioni. Quando fai commissioni per Me, i tuoi piedi diventano come argento vivo. Se dovessi dimenticare di Chi sono i messaggi che stai consegnando, i tuoi piedi si trascinerebbero.
Per conto tuo tu realizzi ben poco. Corri in cerchio in uno spazio piccolo ristretto. E ogni tanto alzi la testa e ti chiedi perché ti trovi lì e che cosa stai facendo in quello spazio arido.
Non chiedertelo più. Tu non ti trovi in uno spazio ristretto. Sei in un universo vasto e sei qui per Me. Qualunque sia il tuo compito, è per Me. Tieni in mente il quadro più ampio e tutto l’universo sarà al tuo servizio, poiché saprà che tu lavori per Me e che esso esiste per servire te per conto Mio.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen

