Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #446 Incominciate

HEAVEN #446 Incominciate

Dio disse:

Benedizioni su di voi.

La Mia visione è una delle benedizioni più grandi che Io vi do, e spesso è la meno utilizzata.

Immaginate la Mia visione. Immaginate il regno della Mia mente e del Mio cuore cosmici. E immaginate che sono vostri. E poi?

Immaginate che ogni tuffo del cuore è una cometa che attraversa il cielo per correre incontro ad una stella e saltare sulla luna.

Immaginate l’interconnessione di ogni cosa con ogni altra. Immaginate la trama del Mio pensiero da un capo all’altro dell’universo.

Voi non osate abbracciare la Mia visione. Avete paura che si rompa nelle vostre mani. Vi viene offerto un grande diamante, e temete di non essere abbastanza buoni per esso. Avete paura di farlo cadere o di perderlo o di alterarlo in qualche modo, come pensate di aver fatto con tante altre cose. Avete paura che la Mia offerta di Grande Amore e Grande Saggezza sia un’esca o un errore perpetuato davanti a voi. Temete che sarete condotti sull’orlo di un precipizio, e così rimandate.

Ma è a grandi altezze che Io vorrei elevarvi. E affinché questo accada, i vostri piedi devono abbandonare il posto in cui stanno. Com’è possibile rimanere dove siete, eppure elevarvi a nuove altezze?

Col ‘dove siete’, intendo là dove sta la vostra mente, dove stanno i vostri pensieri, dove risiedono i vostri residui.

Attualmente, quando il vostro cuore ha un tuffo, lo riportate indietro.

Voi siete un aquilone nel cielo e allentate il filo.

Avete paura di lasciar andare. Avete paura di salire. Avete paura anche di rimanere nel disagio in cui vi trovate, e così lo chiamate agio. Potete trovare il familiare nell’oscurità. Potete trovare il vostro familiare abituale nell’oscurità. Ma è nella Luce che trovate il vero familiare, il familiare da tempo perduto, il familiare desiderato.

Per quanto ci proviate, non potete dimenticare che siete più di quanto mostriate o ammettiate attualmente. La differenza tra il vostro sé contratto e voi stessi senza briglia è enorme.

Avete paura di abbandonare il controllo. Vi aggrappate a tutta forza, eppure la vostra esistenza piena non sta nei limiti. Non potete trattenervi e avventurarvi allo stesso tempo. Non potete stare entro i limiti ed essere la pienezza che siete, e così vi siete contratti e siete rimasti entro i limiti.

Liberatevi da una descrizione imposta. Cancellate la descrizione di voi stessi. Disegnate una nuova immagine, una senza linee. Non delimitate voi stessi. Non macchiate gli angoli. Cancellateli. Abbiate un concetto diverso.

Venite da Me. Venite al Mio amore e alla Mia visione. Sono vostri. Sono per voi. Per chi sarebbero se non per voi?

Svuotatevi di tutti i preconcetti, affinché Io possa riempirvi con Me Stesso. Smettetela di portare tanta roba con voi. Lasciate indietro l’imperfezione. Lasciate gli eventi passati. Lasciate cadere i vecchi pensieri. Smettete di ripeterli. Allungatevi fino al Cielo, poiché è là che appartenete.

Lasciate che i vostri occhi guardino in alto. Potete vedere nei Miei occhi e potete vedere attraverso essi. Siete dotati di una vista multipla, e il vostro sguardo gira in molte direzioni. Avete indossato i paraocchi, e avete solo sbirciato. Avete visto soltanto vicino. Avete visto solo dettagli, e così vi siete persi in essi.

Elevate il vostro sguardo così che potete vedere di più. Aspirate più in alto. Prendete una pagina bianca e vedete cosa appare. Vedete i colori di cui siete fatti. Non restringete il loro flusso. Seguiteli.

Io ho una bella immagine di voi, e vorrei darvela. E’ questo il giorno in cui accetterete la verità che Io vi consegno? Guardate nello specchio dei Miei occhi e vedete la vostra magnificenza, e fatela splendere, affinché tutti possano vedere i volumi di voi, che non sono ancora stati scritti. Svelate le pagine della vostra vita. Incominciate.

Copyright © 1999-2007
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen