Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #4125 Il giglio del Cuore di Dio

HEAVEN #4125 Il giglio del Cuore di Dio, 11 marzo, 2012

Dio disse:

Ti sei già risvegliato a Me. In realtà non hai mai dormito affinché potessi essere risvegliato. È solo che te ne sei andato in un sogno a occhi aperti lungo una strada tortuosa, e non ti è stato facile vedere la via del ritorno.

Durante il risveglio, hai sonnecchiato. Chiudi un occhio di fronte alla Verità, e con l’altro segui la fantasia e credi in essa. Credi in ogni angolo e svolta della strada tortuosa. Credi in ogni dettaglio di essa, e ti ci aggrappi. Mentre ti aggrappi, lasci andare la tua presa su ciò che è più grande del sogno. Lasci andare ciò che è realmente ancorato nel tuo cuore. Hai continuato a sognare. Non hai mai del tutto visto la differenza tra la Verità e il disegno immaginario della vita che vivi sulla Terra.

Non hai sacrificato il Cielo, ma hai negato la sua validità per te. L’hai trascurato o l’hai negato su due piedi. Si dà il caso che ciò che non vedi sia dove tu sei. Ciò che vedi, è dove pensi di essere eppure non sei. Per Me, sei come un piccolo angelo che è saltato sulla Terra e si è dimenticato di saltare di nuovo su. Sei diventato un angelo dell’oblio. Ti sei tarpato da solo le ali.

Ora il piccolo angelo sta cominciando a ricordare, e stai spiegando le tue ali, e vedi che hai solo pensato che le tue ali fossero tarpate. Sei sempre quello che sei sempre stato. L’illusione non è Verità. L’illusione non è mai stata altro che illusione, proprio come la Verità è sempre stata la Verità.

Non è realmente possibile mandare in frantumi la Verità. La Verità non dimentica mai Se Stessa. Non si può abbattere la Verità. La Verità è un fiore robusto che s’inchina solo davanti a Se Stesso, il che significa che la Verità s’inchina davanti a te, persino nel tuo atteggiamento di esserne lontano.

Amato, tu sei davvero un Angelo della Verità. Puoi ingannare te stesso mille volte, eppure la Verità non può essere ingannata. Quello che hai continuato a fare è stato fingere. La tua vita sulla Terra, così come l’hai percepita, è stata solo scena. Sei entrato davvero nel ruolo che reciti, come se non sapessi cosa fare senza di esso. Non hai osato del tutto recitare te stesso. Quale meraviglia sarebbe tua, se solo osassi contemplare la gloria di te stesso?

La tua visione della vita sulla Terra è stata per lo più invertita, come il negativo di una foto. Tuttavia, persino dentro all’immagine invertita di te stesso, Ciò Che Sei può essere visto. Puoi riconoscere che sei molto di più della versione annacquata che hai mantenuto di te stesso.

Tu sei il giglio del Mio Cuore, e non lo vedi. Vorresti crederci, eppure non ci credi. Credi nelle ombre più di quanto tu creda in Me. Chiami le ombre bianche e nere, come se i fatti bianchi e neri fossero ciò di cui sei fatto. I fatti sono l’alterazione di te. Tu sei bello in colori fluttuanti. Le versioni di te in bianco e nero non esistono, perché la tua luce e la Mia luce sono la stessa cosa.

Così come alcune persone sono daltonici, tu sei stato cieco davanti alla Verità. La cecità alla Verità sta scomparendo adesso dalla faccia della Terra, e la Vera Visione sta sorgendo.

Guarda, è facile. È facile vedere la Verità, una volta che sei disposto ad abbandonare l’immagine che mantieni. Per quale motivo vorresti ricordare l’ignoranza e tenertela cara, quando, proprio davanti a te, puoi rivelare la Verità nel tuo cuore palpitante?

Non sei relegato sulla Terra e legato alla Terra, mentre ci cammini sopra. Non hai mai lasciato il Cielo. Non puoi mai lasciare il Cielo. Non puoi abbandonarlo, anche se potresti pensare che esso abbia abbandonato te. Pensa nuovamente, amato. Puoi credere nella Verità. Più di questo, puoi conoscere la Verità anche quando non riesci a vederla.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2012

Traduzione di Paula Launonen