HEAVEN #3946 Sotto la protezione dell’Amore di Dio
HEAVEN #3946 Sotto la protezione dell’Amore di Dio,
14 settembre, 2011
Dio disse:
Guardati qui, tra le Mie braccia. Guardati, sotto la protezione del Mio Amore.
Guardati, a camminare sulla Terra, rivelandoMi qui. Tu fai parte di una parata d’amore. Sei la banda del Mio cuore. Mi porti con te. Io sono il Partner Silenzioso Che ti dà la posta in una grande partita di poker. La vita sembra una partita a poker. Sono in atto molte scommesse. Tu hai delle intuizioni e le segui o non le segui. Avresti potuto giocare una mano diversa. Quello che non puoi fare, nel gioco della vita, è non giocare affatto.
Tu non indossi una corazza. Cos’è che ti protegge? Da che cosa devi essere protetto? Forse stai facendo un gioco con le regole di un altro. Da che cosa pensi di doverti proteggere? L’appello della vita non dovrebbe essere: “Difendi, difendi, difendi.” Troppo spesso questo è il tuo atteggiamento, un atteggiamento militare. Stai proteggendo qualcosa. Forse è il tuo ego, quel debole capitano della guardia. Tu chiami le truppe e il loro nome è ego. Quanto immaginarie sono le tue truppe. Disegni un cerchio intorno a te stesso e dici di essere al sicuro.
La vita sulla Terra non riguarda la sicurezza. Andare avanti non è meno sicuro che rimanere fermi. Rimani fermo in un posto e la vita troverà il modo di raggiungerti ugualmente. Sai che cos’è il difendersi? È lottare. Per favore abbassa i pugni. Rilassa la tua forza.
La verità è che tu sei potente, ma non un guerriero potente. Sii un potente donatore di pace. Dai via il tuo ego. Mandalo sulle colline più basse e sarai la Mia sentinella di pace. Non hai bisogno del permesso dell’ego per abbandonarlo. L’ego è un tipo nevrotico. Non vorrai lasciare che l’ego ti meni per il naso.
Quando ti fai importante e potente, le probabilità sono che si tratti dell’ego che sta fiorendo. Quanto si giustifica bene l’ego. È così orgoglioso e arrogante. L’ego è insaziabile. È questo il grande guaio con l’ego. È alla ricerca di altri insulti da conquistare. L’ego è un mascalzone.
La vita si riduce a questo. Tu hai una scelta. La tua scelta è tra l’ego e Me. Il fatto che Io sia la scelta ovvia, non significa che tu scelga Me. Il fatto è che l’ego ti ha catturato. Per favore, non lasciare che la tua vita dipenda dall’ego.
Se devi essere protetto, proteggiti dall’ego, e arrenditi a Me. Non sei realmente dipendente dall’ego. L’ego è dipendente da te. L’ego ti direbbe diversamente, e tu hai, in una o più circostanze, creduto alla strategia di vendita dell’ego. Ahimè, il falso principe dell’ego ti ha ingannato. Può esserci molta fanfara ma, alla fine, l’ego ti tradirà.
Eppure nella vita non si tratta del tuo essere tradito. Non si tratta del tuo arrivare in cima alla montagna. Non si tratta del tuo distanziare chiunque. Non si tratta nemmeno del tuo distanziare te stesso. Si tratta di scegliere Me. Scegli Me e sceglierai amore. Sceglierai di essere l’amore che già sei. Sceglierai di essere la Verità. Sceglierai di salire al di sopra delle calunnie del mondo. Starai facendo un gioco diverso, con una posta molto alta. Entrerai nella Vita Vera.
Eviti la parodia. Passi attraverso la Partenza. Per te non si tratta più di vincere.
Si tratta di dare, e tu dai e dai, e tra tutte le medaglie che dai, trovi quella che hai dato a te stesso. Dai amore. Tutti traggono solo beneficio dall’amore. Quando dai via amore, lo reclami. È meglio reclamare amore che ego. Ora che hai l’idea, vivila. Dando amore, tu vivi nell’amore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

