Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3928 Amore rimbalzante

HEAVEN #3928 Amore rimbalzante, 27 agosto, 2011

Dio disse:

Dall’amore nasce amore, e tu, nonostante quello che puoi pensare, sei amore. Tu sei Mio amore generato. In te ho fiducia. A te ho affidato il Mio amore. Tutto il Mio amore è proprio qui nel tuo cuore. Esprimerai il Mio amore? Lo proietterai da un capo all’altro dell’Universo e oltre? Mi restituirai il Mio amore, affinché esso possa circolare di nuovo, e di nuovo, e in questo modo essere ricordato? Ricordati il Mio amore, e ricordati di Me, e ricorda che tieni il Mio amore nel tuo cuore così che tu possa darne. È sempre a Me che dai il Mio amore. Esso può andare a una persona o un’altra, eppure anche loro non possono tenerselo, e il Mio amore, da qualunque parte venga dato, ritorna a Me per essere dato ulteriormente.

Quanto è resiliente il Mio amore, passato da un cuore all’altro, passato da una generazione all’altra, passato attraverso i secoli e persino attraverso terre che non sono più visibili. Come viene passato il Mio amore da un cuore all’altro! Com’è ricevuto il Mio amore! Il Mio amore è ricordo perfetto. Il Mio amore rimbalza da un cuore umano ad un altro. Questo è davvero un atto acrobatico d’amore. Tutti gli acrobati cadono giù in un amore che si estende e salgono e catturano l’amore di nuovo.

L’amore è catturato e ricatturato affinché possa essere liberato. Amore rimbalzante.

Ed ora tocca a te amare e amare senza pensare ad essere ricambiato. Non c’è da comandare l’amore. C’è semplicemente da darne e da riceverne. È naturale amare. Non c’è nemmeno bisogno di pensarci. Un pensiero non è nulla in confronto al dare e ricevere amore.

Lascia suonare i tamburi dell’amore! Bum, bum, amore rimbalzante, amore che rimbalza e rimbalza, amore da un cuore all’altro e di ritorno. Com’è agitato l’amore nell’Universo, e com’è sempre di turno l’amore, pronto ad amare e ad amare di più.

Questa è la Mia ode all’Amore. Lo sto ricamando da un capo all’altro del cielo. Sto noleggiando un dirigibile per portare uno striscione che annuncia l’amore. E tu, naturalmente, sei colui che deve dare amore eccezionale. Che mischia magica è l’amore. Fai volare l’amore. Lascia che l’amore arrivi in Cielo per avvolgersi poi intorno alla circonferenza della Terra di nuovo e di nuovo e di nuovo, finché non esiste un posto dove l’amore possa andare, tranne dov’è già, stipato, così accatastato da arrivare fino al Cielo, al più alto dei Cieli, alle spiagge e alle volte del Cielo.

Lascia che il Cielo atterri sulla Terra come una nave spaziale, e tutti i cuori e tutte le anime si riversano per solidarietà al mondo. Vedo un cuore dopo un altro salire in Cielo per poi ridirigersi sulla Terra. Amore rimbalzante.

L’amore tiene il mondo sulla rotta. L’amore assicura se stesso. L’amore si ritiene fortunato ad essere la mente direttiva del mondo. L’amore sa cosa fare e dove andare. Anche se non c’è alcun posto in cui andare, l’amore arriva dappertutto.

Non c’è fine all’amore. È una trottola che ruota intorno all’Universo e tocca ogni cosa nella sua scia. È un ombrello che il vento dell’ovest afferra e porta lontano. È una culla che dondola su un albero. È un riflesso di luce e viaggia più veloce della velocità della luce. L’amore amministra se stesso. Si imbottiglia da solo per traboccare, e un cuore non sospettoso raccoglie l’amore, ne è scaldato, e poi va a spasso in un altro cuore. Con l’amore, tutto è bello. Con l’amore, tutto è amore.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen