Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3818 Un Unico Magnifico Amore

HEAVEN #3818 Un Unico Magnifico Amore, 9 maggio, 2011

Dio disse:

Chi se non Dio poteva inventare le stelle, per non parlare di tutte le altre cose belle, toccanti e ispiratrici? Chi se non Dio? Chi se non Dio poteva pensare a tali tesori come le stelle a cui collegare la vostra vita? Chi poteva creare i giorni e le notti e i pomeriggi e le sere apparenti? Chi altri avrebbe pensato a stendere un tale tappeto di tesori sopra e sotto? Questo mondo dell’illusione è buono. Io lo osservo attraverso i vostri occhi, e vedo che è buono. Servitevene, amati. Cercate i tesori con cui ho abbellito una cosa già bella. Nella Mia borsa dei trucchi ci sono oro e pasticcini e una miriade di gusti. Che Dio sono Io Che riesco a concepire dei dessert e darvi tanti ingredienti per la vostra voglia di dolci.

Ciò di cui stiamo realmente parlando questa mattina è la Dolce Verità. C’è Verità in ogni cosa immaginata. La Verità sta anche dentro al mondo immaginato. L’amore vive sulla Terra, nevvero, la Verità Più Dolce di Tutte? Vedete amore. Vedete come un padre porta suo figlio addormentato dalla macchina in casa. Il bambino può dormire sapendo di essere custodito tra le braccia del padre.

E voi, angeli Miei? State dormendo bene tra le Mie braccia d’amore? Forse sì, forse no. Il sonno, sebbene possa sembrare così, non è la cosa più importante del mondo. L’amore lo è. E anche quando non riuscite a dormire, potete amare lo stare svegli. Ovunque vi troviate, amate il posto in cui siete. Sapete, non amare il posto in cui siete è soltanto un’abitudine. La mancanza di apprezzamento è soltanto un’abitudine. Invertite la tendenza dei vostri pensieri abitudinari.

Esistono delle carte moschicide appiccicose per le mosche, a cui le mosche si precipitano. Che voi possiate essere una carta moschicida per le benedizioni. Riconoscete la vostra attrazione verso le benedizioni, e altre si aderiranno a voi. Quello che state cercando, vedrete. Che cosa state cercando, cari angeli? Cercate i doni di cui siete circondati. A pensarci bene, persino i vostri guai sono un dono, perché vi espandono fino al vostro sé estremo, al vostro Sé Estremo. E Chi è costui? Sono Io. Siamo Noi.

Ho creato le stelle per Me Stesso o per i riflessi di Me Stesso? Mi piace pensare che ho creato tutti gli ambienti belli per voi. Il vostro cuore batte attraverso il Mio, e il Mio cuore batte attraverso il vostro.

***
Voi non dovete essere consapevoli dei livelli di alcunché!

C’è il libero arbitrio, e c’è il destino. A volte è difficile distinguerli. A volte siete guidati. I Miei figli cadono in trance quando è come se fossero ipnotizzati – o stanno camminando nel sonno. La direzione che prendete, qualunque essa sia, è libero arbitrio e, simultaneamente, è prestabilita. Allo stesso tempo, se aveste fatto un’altra scelta, afferrato una stella dal cielo senza guardare, per così dire, allora anche quello sarebbe stato prestabilito. Tutto è come prestabilito e, nel contempo, nulla è prestabilito. Dell’oro cade dal cielo, e secondo la vostra percezione si tratta di oro o di pietra o di niente affatto. È meraviglioso o spaventoso. Qualunque cosa accada, voi scalcerete e urlerete – oppure vi alzerete e prenderete la vita così come viene. In definitiva, nulla di questo ha importanza. Ha importanza ora, però. Ha moltissima importanza per il vostro cuore assillato.

Si dice che non esistono errori, eppure tutto quello che accade, non è nulla in confronto alla luce intensa che voi siete, nella grandine e nella neve, nei momenti buoni e nei momenti difficili, poiché, in definitiva, il tempo non esiste affatto, non esistono tesori o non-tesori, niente follia, niente saggezza. C’è il cammino faticoso o c’è la danza, mentre vi dirigete verso il vostro vero destino con Me, come il Mio Unico Trofeo, la Mia ricompensa per la Creazione, la ricevuta della vostra Auto-Realizzazione, a lungo attesa. Che dono siete, comunque vi sia sembrato il vostro viaggio. Non c’è alcun pesce d’aprile. C’è il Nostro incontro come Uno con la vostra consapevolezza, che è esattamente da dove siamo partiti.

Tutto è bene.

Mi viene in mente di dirvi che voi siete il mio alfa e omega. Ciò che voglio dire è che Noi siamo Amore, e che altro c’è da dire in realtà, quando l’amore soltanto è e Noi siamo un Unico Magnifico Amore?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen