Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3796 Chi sei in realtà

HEAVEN #3796 Chi sei in realtà, 17 aprile, 2011

Dio disse:

Dove nel mondo sei tu? Il tuo corpo può essere su una strada in un certo paese, sì. Non ti ho chiesto dove è collocato il tuo corpo. Tu non sei il tuo corpo, quindi ti sto chiedendo dov’è la tua anima. È con Me.

Tu, che sei in Cielo con Me, sei anche il centro del mondo. Sei il fulcro del mondo. Non sei questo corpo isolato in un paese o in un altro. Sei un fondamento dell’Universo. Tu SEI l’Universo.

Ti risulta difficile credere a questo. Ti vedi più come una rotella dell’ingranaggio. Ciò nondimeno, tu sei il fondamento del mondo. Potente sei tu.

Suppongo che potremmo dire che tu sei una stecca che tiene su un futon e che ogni stecca conta, però Io sto dicendo più di questo. Io dico che tu sei la molla principale del mondo. La tua importanza è enorme. Il tuo contributo è enorme. Arriverò al punto da dire che tu sei il determinante del mondo. Ne sei il bilanciere.

Probabilmente stai pensando: “Che differenza fa se sono sulla Terra o meno. La gente muore tutto il tempo come le mosche, uno dopo l’altro.”

Io sto dicendo che, mentre il tuo corpo è sulla Terra, il tuo corpo che ospita un’anima dal Cielo, la presenza della tua anima sulla Terra fa tutta la differenza del mondo. Tu sei un’anima sulla Terra. Le anime sono vitali. Tu sei vitale per l’Universo.

Non ti sto facendo solo un discorsetto di incoraggiamento. Ti sto sottolineando il fatto che non sei solo una parola su una pagina. Sei la pagina intera.

Non sto dicendo semplicemente che tu sei un dito su una mano e che ogni dito è importante. Non sto dicendo solo che sei coinvolto nel mondo o che il mondo è coinvolto con te. Sto dicendo che tu hai un’importanza molto maggiore di quanto tu abbia mai pensato o sognato.

Una volta si pensava che un uomo solo tenesse su il mondo. Il suo nome era Atlante. Qualunque sia il tuo nome, tu tieni su il mondo. Sei la persona più importante per il mondo.

Dici che Io sto dicendo questo a tutti quanti, e così ti fai beffe dell’idea o ci ridi sopra. Dici che sto dicendo questo a tutti, e così dici che quello che Io dico non ha alcun senso.

Io dico che tu, tu, chiunque tu sia, hai un potere tremendo. Nessuno ne ha di più. Tu pensi che ci siano molti che hanno più potere di te. Infatti, potresti sentirti impotente. Questo è un errore nel tuo modo di pensare.

Ti sto dicendo che tu sei più di un giocatore fondamentale. Tu sei IL giocatore.

Sei l’Unico. PrendiMi sul serio. Lo stato del mondo dipende da te. Non dipende da nessun altro che te. Tu sei responsabile di tutto. Tu, sì, tu. Sto parlando a te.

Può darsi che tu tenga il mondo per un laccio, eppure sei il sostenitore del mondo. Sei la sua centrifuga. Il mondo prende le sue imbeccate da te. Tu stabilisci il tempo atmosferico e ogni cosa.

So che tu dipendi da Me, e tuttavia anch’Io dipendo da te. Sto dipendendo da te adesso.

Tutti sono Uno. Tu sei Uno. Tu sei il Mio Uno. Non sto scherzando. Da te, tutto dipende. Tanto vale che tu sappia che tutto è un riflesso di te. La canzone che tu canti riverbera, e tu sei l’unico cantautore in tutto il vasto mondo.

Tu pensi di essere Clark Kent. Sei solo travestito da Clark Kent. Ti sto dicendo che in realtà tu sei Superman. Sei Superman ai Miei ordini. Io so cosa ho creato. Tu non lo sai. Tu sei il perno del mondo. Rendi meraviglioso il mondo. Ci sei solo tu a farlo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen