HEAVEN #3787 Come una connessione senza fili sulla Terra
HEAVEN #3787 Come una connessione senza fili sulla Terra, 8 aprile, 2011
Dio disse:
La perfezione che cercate non è fatta dai puntini sugli i e dai tagli sulle t. La perfezione che cercate è dentro di voi. La responsabilità è vostra, amati. Dove sta la vostra accettazione? Dove state nascondendo o collocando il vostro apprezzamento per il mondo?
Non è facile vederlo, ma il mondo si sta schiudendo in maniera perfetta. Il mondo vi ha portato nel punto di consapevolezza in cui vi trovate adesso. Questo è un calcolo perfetto. Tutto quello che accade è un trampolino di lancio. Persino ogni passo falso è un trampolino.
Non dovete dare più dei giudizi. Non dovete lamentarvi più del mondo o di chiunque. Questo non significa essere senza principi o avere dei principi vaghi. Abbiate dei principi per voi stessi.
Se il Mio punto di vista s’impone sul vostro, esso impone amore. Riflettete amore e evitate il giudizio. Tutte le conclusioni che tirate, sono dei giudizi. Voi dovreste essere un amatore, non un giudice. Strappate via quelle vesti nere del pensiero. Bloccano il mondo e non sono nel vostro miglior interesse.
Invece di dire al mondo di svegliarsi, svegliatevi voi. Persino ciò che non è capito, può essere accettato. Cercate le benedizioni, amati, perché voi siete benedetti.
Il mondo vorrebbe dirvi diversamente. Accettate il mondo così com’è, però pensate per conto vostro. Non c’è una situazione di stallo tra voi e il mondo. C’è un ponte. Costruite dei ponti. Come gli orizzonti, li supererete. Un ponte vi porta da qualche parte. Dove volete andare?
Voi siete il ponte che superate. Siate quel ponte tra il Cielo e la Terra. Il vostro cuore è il ponte. È come se vi sdraiaste. Vi allungate così che le dita dei vostri piedi si aggrappano alla Terra e le vostre dita delle mani toccano il Cielo. Altri attraverseranno il ponte formato dalla vostra coscienza. Altri sono stati dei ponti per voi, ed ora voi siete un ponte per gli altri.
Non fate di voi stessi un ponte di spiegazioni. Siete un ponte che dice poco. Siete un grande ponte, però. Aiutate molti a superare l’abisso. Da piccoli, voi eravate un ponte. Siete un ponte dall’amore all’amore. Siete un arcobaleno, e formate un arco da un capo all’altro dell’Universo. Fornite i trampolini di lancio. Date un grande servizio.
Voi fate dei cenni. Fate dei cenni col vostro cuore. Il vostro cuore non è senza scopo. Il vostro cuore è per qualcosa. Voi siete l’estensione dell’Universo. Siete le Mie braccia che abbracciano. Voi equilibrate l’Universo. Il mondo vi presta attenzione.
Voi siete il ponte, e i vostri pensieri sono il ponte. Potete portare il mondo ovunque. Tanto vale che portiate il mondo in quello che è chiamato Cielo. È dove Io sono, e voi e tutti gli altri siete stati invitati a unirvi a Me qui. Voi siete il sentiero. Indicate la strada, o indicate da qualche altra parte.
Sta a voi guidare il mondo. Siete colui che chiama con un cenno. Per essere il ponte che dovreste essere, dovete aver raggiunto il Cielo così che potete mostrare la strada.
Non c’è nulla che facciate solo per voi stessi. È un’impossibilità fare qualsiasi cosa solo per voi stessi. Voi tirate su o tirate giù. Ovunque andiate, il mondo va con voi. Avete pensato di essere insignificanti? Voi siete essenziali. Siate il pioniere. Stabilite il passo.
Fate in modo che la Mia Voce sia sentita. Può essere udita senza tamburi. La Mia Voce permea. Può arrivare dappertutto.
Consideratevi un trasmettitore. L’attenzione non va al trasmettitore. L’attenzione va giustamente al messaggio. Mandate il Mio messaggio. Certamente, non mandate i vostri disturbi. Siete come una connessione senza fili sulla Terra.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

