Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3779 Amare o non amare, non è questo il problema

HEAVEN #3779 Amare o non amare, non è questo il problema,
31 marzo, 2011

Dio disse:

Il fondo del tuo cuore è uguale al Mio. Il fondo del tuo cuore e del Mio sono infiniti. Non c’è altezza d’amore che possa essere raggiunta, e non c’è fondo all’amore. Infinito è il Nostro Amore. Non c’è da discutere. Amore non ha limiti.

Per quanto amore tu svuoti dal tuo cuore, ce n’è ancora. Forse non hai nemmeno cominciato a dare amore ancora. Il tuo amore potrebbe essere bloccato nel tuo cuore, eppure l’amore è tuo da dare incessantemente. Non devono esserci pause nell’amore, nessun limite, nemmeno uno.

Nel mondo, ci vuole coraggio per amare. La tua offerta d’amore potrebbe essere presa a calci. Ciò nondimeno, tu devi amare ugualmente, e amare ancora. In effetti, tu devi amare una volta e continuare a far andare l’amore. Quale interruzione all’amore è degna del suo nome? L’offesa non vale l’amore. Non ci si avvicina nemmeno. L’orgoglio non vale l’amore.

Tu sei come il sole. Solo perché qualcuno sulla terra potrebbe dire al sole: “Sei troppo luminoso. Togliti dalla mia vista. Fuori dalla mia vista”, il sole non è contrariato. Che cosa interferisce col sole? Che cosa ferisce i sentimenti del sole? Che cosa ferisce i tuoi?

Che spreco di tempo. Amare o non amare non è la domanda da fare. È stata fatta e ha avuto risposta. Devi amare con tutto il cuore. Non è nemmeno che tu debba amare nonostante questo o quello. Devi semplicemente amare. Non sei uno schiavo dell’amore. Sei un libero agente dell’amore. Il Re ti ha dato amore da bruciare, per così dire, però l’amore può bruciare solo nel fuoco dell’amore stesso. Non deve esserci alcuna esclusione dell’amore. L’amore non è un mozzicone di sigaretta che tu spegni.

Il tuo amore, per così dire, il tuo amore, è un testamento continuato del Mio amore. Il Mio amore vaga liberamente. Il Mio amore circonda, tocca base, dappertutto contemporaneamente. Io non sono uno sciocco per amore. Io sono un Dio d’Amore. L’amore è come un uccello che deve cantare. L’amore è un uccello mattiniero, un uccello del giorno, un uccello della sera. Un uccello canta per tutti. Sì, un uccello canta per te, e un uccello canta per tutti. Ecco cosa significa dire che il tuo amore è libero come un uccellino.

L’amore è un cagnolino vivace che è impavido. Corre da te e ritorna da te sempre di nuovo. L’amore di un cagnolino è centrato su di te, però l’amore di un cagnolino è universale.

Stiamo parlando del tuo amore, l’amore dal tuo cuore, in maniera universale. L’amore di cui stiamo parlando non è chiuso in gabbia. È amore ovunque. L’amore è la cosa più potente del mondo. Sopporta ogni tipo di clima. L’amore non nota nemmeno. Non è che l’amore sia cieco. È che l’amore è libero di essere amore con qualunque tempo, con qualunque clima, con qualunque stato d’animo. L’amore non è uno stato d’animo, o se lo fosse, tu saresti sempre nello stato d’animo di amare. Il tuo amore supera di gran lunga qualunque altra cosa. L’amore non chiede: “Quali sono le mie obiezioni all’amore?” L’amore non valuta una situazione. L’amore ama nella buona e nella cattiva sorte.

L’amore sta volando nel mondo. È ovunque, ma non è alloggiato in un unico posto. L’amore è per tutti, se no, non è amore. Amore personale ha un suo posto, ma l’amore che è tenuto solo per questo o per quello, o amore che viene fuori solo in certe occasioni, quell’amore è stato isolato e lasciato fuori. L’amore universale discende e discende e discende. L’amore universale è illuminato. L’amore deve essere illuminato. L’amore cattura tutto e tutti lungo il suo sentiero, e il tuo sentiero è amore. Prendilo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen