Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3773 Nel nostro giardino

, HEAVEN #3773 Nel nostro giardino, 25 marzo, 2011

Dio disse:

PermetteteMi. PermetteteMi di amarvi. Permettete che il Mio amore per voi sia conosciuto. Permettete che l’amore cresca nel mondo. C’è qualche altra cosa che sia necessaria, vi chiedo, oltre a una percezione maggiore dell’amore, una considerazione maggiore per l’amore, più amore da dare e più amore da ricevere.

Che cos’è la pace, se non certezza dell’amore? Che cos’è la pace, se non il cuscino d’amore su cui vi appoggiate?

Se la pace fosse ovunque nel mondo, che cosa potrebbe mancare? Beh, sì, mancherebbe la lotta. Mancherebbe il tumulto. Mancherebbero la paura, lo stress, l’orrore, l’antipatia, la diffidenza e qualunque negazione o privazione. L’agitazione, la fretta, lo spreco, la confusione, il senso di colpa, sarebbero cancellati dalla faccia della Terra. Ogni cosa brutta sarebbe scomparsa. Non ci sarebbe niente di brutto da vedere, e voi non lo vedreste in ogni caso, perché la pace è la nebbia che abbellisce tutto ciò che è. Io e voi come Uno – Noi – siamo tutto ciò che è. Il mondo comincerà a ballare la Mia musica. Precedentemente il mondo non sempre ha ballato seguendo la Mia musica. Può aver seguito questa o quella melodia.

Voi dite che il mondo non ha certamente ballato nemmeno secondo la vostra melodia preferita, ma chi ha suonato gli accordi? Di quale coro avete fatto parte e quali strumenti avete tenuto tra le vostre mani? Avete suonato il flauto dell’amore e della pace nella vostra casa? Non vi preoccupate degli altri – che ne dite di voi stessi?

Rimuovete la trave dal vostro occhio. Rimuovete i fili tesi dal vostro cuore. Che cos’è che vi fa riverberare quando il vostro cuore è irritabile e addolorato? Quali carte avete giocato?

Siate la pace che desiderate, o dite di desiderare. Ovviate a ciò che non è pace, e la pace regnerà. Ancor meglio di questo, venite nel Giardino dell’Eden con Me. Scriveremo un copione diverso. Possiamo avere dei film in Eden, se volete. Il fatto è che voi saprete distinguere il film dal Giardino stesso. Conoscerete la Realtà, e quando reciterete, saprete che si tratta soltanto di una recita. Farete il gioco della vita, e lo farete bene. Ci sarà animazione e niente frenesia. Ci sarà vivacità e niente costernazione. Ogni costernazione è finta in ogni caso. Parte di voi già sa che la costernazione e cose del genere sono dramma, dramma, dramma. Il sipario non vi ingannerà. Saprete che cos’è reale e che cos’è finzione nel Nostro Giardino.

Non ci saranno serpenti, oppure, se ce ne saranno, saranno animali domestici amorevoli, e voi li amerete. Non conoscerete niente che non sia amore. Ci saranno varietà di amore come fiori. Ci sarà amore e altro amore, e voi ne darete e lo riceverete tutto in un unico atto. Tre urrà per l’amore. Tre urrà per Me e tre urrà per voi.

Chi conoscerà la differenza tra voi e Me? A chi verrebbe anche in mente una cosa del genere? Differenza? Dissidenza? Dove potrebbero esistere la differenza e la dissidenza se non come una cosa inventata, inventata solo per divertimento. Nessuno trasgredirebbe, perché non ci sarebbe nulla da trasgredire.

I gigli del campo saranno pace, e la pace crescerà dappertutto mentre il sole splende e i cuori si sciolgono nell’oro fuso dell’Unità. Fiori raccoglieranno fiori. Il frutto della Mia vite raccoglierà i frutti della Mia vite. I cuori saranno mele lucidate. I pensieri diverranno un coro di angeli. I vostri pensieri ruoteranno e si manifesteranno, e gli angeli danzeranno sulla capocchia di uno spillo, e tutti saranno felici, e ci saranno tamburi di felicità, felicità, felicità, che battono la cadenza del mondo. Ecco che arrivano i tamburi.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen