Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3763 Qualcosa che non hai mai fatto prima

HEAVEN #3763 Qualcosa che non hai mai fatto prima, 15 marzo, 2011

Dio disse:

Magnifica è l’opportunità che hai nel mondo. Ti fai strada attraverso il mondo. Non sei sicuro di quello che troverai o della direzione che prenderai. Sei lo scopritore del tuo sentiero, e ne sei il realizzatore. Lo fai mettendo un piede davanti all’altro. Hai innumerevoli occasioni di fare qualcosa di grande da quello in cui inciampi. Persino un sassolino può essere una scoperta. Qualunque cosa può essere una scoperta. Tu stabilisci il valore di quello che trovi. Raccogli il sassolino. Trasformalo in oro.

Non lasciarti sfuggire le opportunità. Sii opportuno. Con la tua presenza, trasmuta tutto in un’opportunità d’oro. Decidi che tipo di opportunità ti è stata data. Sta a te decidere che è fortunata o tragica. Ti scongiuro di trovarla fortunata. Trasforma tutta la tua esperienza in oro.

La buona fortuna sta sempre bussando alla tua porta. La buona fortuna arriva spesso mascherata. Sta a te smascherare la buona fortuna e rivelarla per quel che è. Puoi trasformare persino gli scarti in oro.

Ti sono date opportunità incalcolabili. Ti viene data un’opportunità a destra e a manca. Forse hai cercato di evitare la vita invece di viverla. Devi desiderare di più che uscire incolume dalla vita. Non deve essere questa la tua ambizione. Fa che la tua ambizione sia qualcosa di grande.

Non è che tu debba essere il riparatore del mondo, sebbene, naturalmente, devi riparare i cuori. Mentre passi attraverso il mondo, evoca un senso di Amen. Mentre attraversi il mondo, lascia che coloro a cui passi accanto dicano: “Amen. Egli è arrivato.”

Trova la gloria e rappresentala a tutti quelli che cercano qualcosa che valga la pena. Sii un opportunista nel senso che vai con ciò che ha valore. Trova il valore. Fai qualcosa di buono in ogni cosa che accade, qualunque cosa sia. Tu puoi farlo. Devi farlo. Sta a te farlo. Inventa qualcosa.

Le mele cadono dagli alberi. Le idee cadono da te. Sii un creatore di miracoli da contemplare. Dalle mele cadute si può fare del sidro. Si può fare qualcosa da qualunque cosa. Che cosa hai trascurato?

Pace sia con te. In pace vedrai ciò che forse non hai visto prima. Configura quello che c’è davanti a te. Desideralo.

Sii un cacciatore di tesori. Sii un alchimista. Sii il Mio Amato che cammina sulla Terra per conto Mio. Che cosa troverai adesso?

E se tu non fossi qui sulla Terra per te stesso? E se tu fossi sulla Terra per il bene degli altri? E se tu fossi sulla Terra per amor Mio? Che cosa potresti fare adesso? Che cosa potrebbe cambiare? Che cosa potresti cambiare? Quale potrebbe essere la prima differenza che faresti? Quale strada seguiresti? Che cosa troveresti? Che cosa ti piacerebbe trovare? Trovalo. La tua visione ti metterà in grado di trovare quello che cerchi.

Fai una differenza per il mondo in cui vivi. Tutto quello che devi fare è vedere da una prospettiva più ampia. Forse devi uscire dal buco in cui sei stato, non a beneficio tuo ma a beneficio degli altri. Forse oserai scalare le altezze così che anche gli altri potranno osare. Forse scommetti su te stesso e scommetti sugli altri. Forse sei un allibratore che scommette sull’amore, dà delle quotazioni tremende sull’amore e vince onestamente. Le probabilità sono a tuo favore. Fai in modo che si avverino.

È probabile che tu sia nel mondo per fare qualcosa di meraviglioso, qualcosa di liberatorio, qualcosa che forse non hai mai fatto prima.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen