Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3759 La luce del tuo cuore gioca sulle foglie

HEAVEN #3759 La luce del tuo cuore gioca sulle foglie,
11 marzo, 2011

Dio disse:

Il Mio cuore è luce intensa del sole. Non esiste alcuna foresta scura del Mio cuore, né esiste una foresta scura del tuo cuore. A volte delle nuvole passano sul tuo cuore, ecco tutto. Il cosiddetto lato oscuro di te non è Verità. La Verità è che il tuo cuore è illuminato dal sole. Il tuo cuore è luce intensa del sole. La luce del tuo cuore gioca sulle foglie.

Ciò che è nascosto, spesso è chiamato il lato oscuro. Qualunque oscurità in un cuore è un intruso. Non ci appartiene. Decisamente non ci appartiene. Soltanto l’amore struggente splendido caldo appartiene al tuo cuore. Il tuo cuore è stato fatto solo per questo e nient’altro.

È una truffa perpetuata ai tuoi danni che ci sia oscurità alloggiata nel tuo cuore. Può sembrare che sia così. I test possono mostrare che è così. Gli episodi nella tua vita possono mostrare che è così, eppure, anche se è così, il cuore umano è fatto d’oro.

Alcuni cuori si congelano nel mezzo del cammino. Anch’essi possono essere sciolti. Lasciate che il sole del Mio amore sciolga qualunque e ogni cuore indurito. Il Mio amore può disfare la durezza di qualsiasi cuore. Qualunque barriera nel tuo cuore è un falso, però più di una volta si è creduto ai falsi. Nemmeno un frammento di ghiaccio deve rimanere nel tuo cuore.

Sotto tutta la crosta sta il vostro cuore, caldo come il Mio. Tutti i cuori sono creati a immagine del Mio cuore. C’è un fiume d’amore che scorre nel vostro cuore proprio come c’è nel Mio. I banchi di ghiaccio se ne stanno andando. Il congelamento non è permanente. È temporaneo. Inoltre, il congelamento è illusorio.

Il tuo cuore dovrebbe rimanere caldo. Il tuo cuore dovrebbe essere aperto e caldo e avvolgere tutti i cuori. Tu hai un cuore grande. Il tuo cuore non avrebbe mai dovuto chiudersi, nemmeno un po’.

Qualunque cosa abbia potuto contribuire al raffreddamento del tuo cuore è un gelo temporaneo, ed è lì perché tu lo disgeli. Il ghiaccio non ti dà alcuna protezione. Il ghiaccio si spezza e s’incrina. Scalda il tuo cuore al fuoco del Mio cuore, e il tuo cuore rimarrà costantemente caldo.

Qualsiasi cosa abbia chiuso la porta del tuo cuore, anche di un po’, è stato un incidente. Non doveva accadere. Invertilo adesso. Apri il tuo cuore. Spalancalo. Qualunque torto ti sia stato fatto, si è trattato di un errore. Non hai bisogno di portarti appresso gli errori tuoi né quelli degli altri. Passa oltre gli errori, di chiunque fossero, o mandali via con un calcio o saltaci sopra. Questi errori devono andarsene. Cancellali o annullali. In ogni caso, non ci pensare più. Basta col crepitio di un cuore innocente. Giura di rinunciare agli errori d’ora in poi. Qualunque cosa sia stato a ferire il tuo cuore, è un errore. Il tuo cuore è destinato ad aprirsi, ed è quello che farà. Getterai via tutte le chiavi che hanno tenuto chiuso il tuo cuore. Apri il tuo cuore e poi getta via le chiavi. Non ti servono affatto.

Aprire il tuo cuore, ti serve. Aprire il tuo cuore è l’unica cura per un cuore indurito o per un cuore spezzato o per un cuore singhiozzante. Non c’è bisogno di analizzare. Niente affatto. Non c’è bisogno di indagare. La ferita non ti appartiene, e non devi tenerla. Scopri il tuo cuore adesso. Lucidalo. Fallo brillare. Rassicura il tuo cuore nella sua apertura. Un cuore chiuso non è un cuore felice, e il tuo cuore dovrebbe essere felice.

Togli tutte le sciarpe che hai indossato. Togli quei guantoni dal tuo cuore. Sbottona tutti i cappotti con cui hai coperto il tuo cuore. Rimuovi la falsità. Un cuore freddo è falso. Un cuore caldo è vero.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen