Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3744 Indica le stelle

HEAVEN #3744 Indica le stelle, 24 febbraio, 2011

Dio disse:

Non esiste la maestria. Nessuno è un maestro che si autoproclama. Non devi padroneggiare te stesso. Non devi impadronirti di te stesso. Devi semplicemente lasciare andare tutti gli ornamenti che hai aggiunto a te stesso, tutti gli stimoli, tutti gli stili, tutte le imitazioni che hai copiato. Non esiste imitazione che tu debba essere. È la Verità che tu devi essere.

Non devi padroneggiare neanche qualcun altro. Non devi essere il maestro di un altro. Non devi essere nemmeno il maestro di tuo figlio. Meglio essere un apripista, una guida, e lasciare che quelli che scelgono di farlo, seguano. Conduci senza pronunciare parola. Indica le stelle, e tutti guarderanno in alto.

Guida te stesso. Un vero leader non richiede che gli altri lo seguano. Un vero leader dice di seguire Dio, perché Dio è nel cuore di ogni uomo. Anche quando potresti consigliare giustamente qualcosa, che gli altri debbano seguire la tua volontà, non è proprio giusto. Meglio seguire il cuore di Dio che seguire qualunque uomo, perché il Mio cuore risiede dentro a ognuno. E così consiglio a tutti di seguire il proprio cuore. Anche se tutti gli altri nel mondo seguono qualcun altro, tu seguirai Me?

Ti parlerò intimamente nel tuo cuore. Posso avere l’ultima parola?

È meglio per te seguire un unico passo dal tuo cuore che mille passi dal cuore di qualchedun altro. Quello che ti tocca, ti tocca. Non abbandonare la tua responsabilità adottando il sentiero di qualcun altro. Segui Me.

Non è responsabilità tua seguire un altro, neppure uno.

Naturalmente, lungo il tuo cammino, impari da tutte le parti, ma prometti la tua fedeltà a Me. Sì, è vero che Io risiedo in tutti, ma dai la tua attenzione al Dio IO SONO Che risiede dentro di te. Esiste un Unico Insegnante.

Non stare sempre a imparare formalmente qualcosa per il tuo profitto personale. Non stare ad andare sempre a un trattamento di cura o un’altra. Presumi salute invece di presumere il pericolo della cattiva salute. Quello che ti serve è un colorito sulle guance e un sorriso sul tuo volto. Regala a qualcun altro un trattamento alle terme. Questo farà di più per la tua salute di tutti i trattamenti annuali per te stesso.

Cos’è tutta questa attenzione sull’apprendere questo o sull’apprendere quello, così che padroneggi un’altra cosa ancora? Impara ciò che vuoi imparare, e sii il titolare del tuo apprendimento. In tutti i casi, puoi imparare solo da te. Anche con dieci insegnanti, il tuo insegnante sei tu.

Non c’è alcun bisogno di cedere il tuo potere a nessuno. Non pensare che tu debba imparare quello che qualcun altro ha da insegnare, così che puoi raggiungere il Cielo o il Cielo sulla Terra più in fretta o meglio. DimMi adesso, davvero, c’è qualcuno che sia un insegnante migliore di Me?

Non cercare uno slancio che ti fa schizzare. Non cercare colori brillanti. Non cercare esperienze sorprendenti. Non cercare qualcosa da raccontare ai tuoi amici o per impressionare un gruppo. Non cercare un rango, un titolo, un seguito. Amato, cerca Me.

Non cercare tanto un gruppo compiaciuto. Cerca Me.

Non cercare tanto un’associazione. Associati a Me.

Non cercare tanto un’organizzazione. Organizzati con Me.

La tua anima sta bene. La tua anima ha bisogno del tuo riconoscimento. La tua anima ha bisogno della tua osservanza di essa. La tua anima non ha bisogno della sua sospensione per un’altra anima.

Sii sacro per te stesso.

Nessuno può darMi a te. Io Mi sono dato a te molto tempo fa. Tu sei il datore del tuo Vero Sé. Dipendi da te stesso più di quanto tu dipenda dagli altri. Fai affidamento su di Me e fai affidamento su te stesso.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2011

Traduzione di Paula Launonen