HEAVEN #3715 L’Arcobaleno della Grandezza
HEAVEN #3715 L’Arcobaleno della Grandezza, 26 gennaio, 2011
Dio disse:
Il Mio cuore batte dentro di voi. Che altro c’è da dire? Noi siamo Unità, e ne seguiamo il ritmo. Esiste un ritmo infinito della vita, e voi siete il ritmo, e siete vita che si sta svolgendo sulla Terra. Voi danzate al ritmo del Mio cuore. Potete provare a non farlo. Forse vi piace pensare che siete sovrani sulla Terra. In un certo senso, lo siete. In un altro senso, il vostro piccolo sé è un personaggio dei cartoni, tutto gonfiato, pronto per la prossima avventura, dove siete l’eroe splendente o il cattivo oscuro o persino una vittima della vita.
Eppure, come siete sempre stati, voi siete un emblema più grande di Me. La piccolezza non è il vostro vero carattere. La piccolezza è soltanto una finzione di voi che siete Grandezza. Vi mettete su un piccolo piedistallo, dal quale continuate a cadere, ma, nel frattempo, siete con Me in alto sopra il mondo, da dove non potete cadere se non nella vostra percezione. Non esiste un Dio minore. Voi ne inventate uno, tuttavia, che agita le braccia e agisce come se si perpetuasse. Vi dimenticate dell’Autore di voi stessi e cercate di inventare voi stessi ora, mentre avanzate, e cadete a faccia in giù.
L’individualità può essere bella, affascinante, interessante, e così via, ma l’individualità è soltanto un piccolo segno di voi che siete grandi, se solo lo sapeste. Se sapeste, saltereste a grandi altezze e sapreste che siete in cima al mondo. La smettereste di giocherellare con l’individualità e vi raddrizzereste, saltereste palazzi grandi, salireste allo stato di Grandezza, che è la Verità di voi. L’individualità è una mascherata, un dramma che si ripresenta come una stella confusa nel mondo. Chi è la Stella della Vita, amati? Non è la vostra individualità. È il Dio dentro di voi. Non gettate via il vostro Sé, donatovi da Dio, per amore del sé inferiore inventato, che pretende di conoscere soltanto la superficie della vita e pensa che non esista altro, e così si rende minuscolo.
Io ho scelto voi per rappresentarMi sulla Terra. Questa è una missione in cui vi ho mandati. SegnalateMi nel mondo. SegnalateMi per tutto il giorno. Ricordatevi Chi Siete e Mi segnalerete. Lascerete andare il personaggio in lotta che state recitando e scalerete una montagna più alta e raggiungerete la cima, non per voi stessi, ma per Me.
Lungo la via, la vostra individualità smonterà, e cavalcherete l’Arcobaleno della Grandezza. La vostra individualità non è il vostro padrone. Non avete più bisogno di seguirla. Uscite dal mantello logoro che avete indossato ed entrate nelle vesti della Grandezza, che in effetti vi stanno bene e stanno bene a Me e vanno bene al mondo.
Vi siete nascosti nelle ombre. Avete nascosto la Verità a voi stessi, e siete stati bravi in questo, non è vero? Avete ingannato voi stessi. Avete ingannato quasi tutti gli altri. Non avete mai ingannato Me. Io so di che cosa siete fatti. Non Mi sono mai allontanato dalla Verità di Chi siete.
Avete fatto una deviazione, ecco tutto. Nulla è cambiato, tranne che avete fatto una deviazione. Avete preso un sentiero minuscolo o avete attraversato una giungla, e avete pensato che non ci fosse altro o che non ci fosse altro per voi. Eppure, per tutto il tempo e ora, potete viaggiare su un sentiero più elevato e realizzare la vostra missione sulla Terra. Tutto quello che dovete fare è unire il vostro cuore col Mio, e allora la Verità su di voi vi sarà conosciuta. Conoscetela. Conoscetela ora. Prima o poi arriverete a conoscerla. Perché non adesso?
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

