Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3666 Navigate in Mare Aperto

HEAVEN #3666 Navigate in Mare Aperto, 8 dicembre, 2010

Dio disse:

Nulla è incolore, se non che voi dite che lo è. Voi accettate desolazione. La vita è a colori vivaci, amati. Non è incolore.

Se qualcuno venisse da voi e vi porgesse una granata innescata, non l’accettereste. Scappereste lontano da essa. Allo stesso modo, non dovete accettare desolazione o tristezza o qualunque cosa che non desiderate. Non dovete accettarla, e se l’avete accettata, non dovete tenerla. Potete gettarla lontano. Immaginate voi stessi mentre gettate via il senso di desolazione.

A volte vi dimenticate che avete il libero arbitrio. Se siete seduti in una sedia sentendovi depressi, potete alzarvi e non essere depressi.

Potete sentirvi privi, se scegliete, ma non siete costretti a sentirvi privi.

Di che cosa potete essere privi quando avete Me? Sono consapevole che avete molto da dire in difesa della vostra sensazione di essere privi, però non avete bisogno di difendere il senso di essere privi e non dovete tenervelo. La verità è che siete colmi di doni fino a straripare, eppure ponete la privazione davanti ad essi. Siete viziati? Avete ricevuto cento giocattoli per Natale, e desiderate ardentemente quello che non avete. Siate grati per quello che avete. Siate grati per quello che avete avuto.

Contate le vostre benedizioni, è un ritornello spesso sentito. Contate le vostre benedizioni e non finirete mai di contare.

Lasciate che il vostro cuore diventi la Brigata di Luce che, creandolo, l’ho destinato ad essere. Il vostro cuore non dovrebbe essere un termometro che va su e giù. Il vostro cuore non dovrebbe essere una banderuola. Il vostro cuore non dovrebbe vacillare.

Se siete depressi, uscite dalla depressione. Perché vorreste scegliere di rimanerci? Vi piace essere depressi? A volte sembrerebbe che sia così, ma come vi serve la depressione? È una punizione? Per che cosa, amati? Datevi tregua, e uscite dalla depressione.

Vivete la vostra vita con alacrità. Siete vivi. Sebbene temporanea, sebbene un sogno, la vostra vita vale qualcosa. Decidetevi di godervi la vita mentre è ancora qui, davanti a voi. Che altro dovreste fare con la vita se non godervela. Scegliete ora. Stabilite la rotta della nave verso gioia. Una volta stabilita, le condizioni saranno favorevoli per il vostro viaggio. Tutte le condizioni non vi sono imposte. O se sono imposte, potete salpare con o senza esse. Abbiate cose più grandi in mente. Qualunque cosa è più grande delle acque basse in cui a volte vi mettete.

Non occorre che subiate la vita passivamente. Alzatevi e mettetevi a vivere. La vita è la vostra fortuna. Partite con l’idea di trovare la vostra fortuna. Siete dei fortunati. Ora, amati, non cominciate a cercare di dimostrare che non lo siete. Io dico che siete fortunati. Pensate alla vostra buona fortuna. Consideratevi fortunati. Voi possedete la luce di Dio. La Mia luce è vostra. Io illumino il vostro cammino. SeguiteMi. Da questa parte per il Paradiso. Chiedete un passaggio a Me.

Insieme, faremo la corsa del secolo. Insieme, siamo impavidi.

Dov’è andato ora il vostro senso di essere privi? Avete finito con esso? Vi dico che avete finito con esso. Se pensate che potreste ancora averlo, allora gettatelo da parte. Buttatelo fuori. Prendete quello che richiedete dalla vita, e non sarà grigiore. A che vi serve il grigiore? Acquisite vivacità. Non costringetevi più a passare quello che non volete. Buttate fuori quello che vi tiene in schiavitù. Rendetevi liberi. Navigate in Mare Aperto.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen