HEAVEN #3585 Un Grande Essere di Luce in un Vasto Universo
HEAVEN #3585 Un Grande Essere di Luce in un Vasto Universo,
18 settembre, 2010
Dio disse:
Quando senti che non ce la fai più, in realtà sei al culmine di una bella opportunità. Potresti non esserne certo, ma perché non pensare in questo modo? Mentre ci sei, perché non pensare in un modo che ti fa andare avanti piuttosto che battere il tamburo della paura? In ogni caso, deve essere vero che stai andando avanti. Non puoi ritirarti nel passato. Non sempre sapevi che il passato era meraviglioso mentre ti ci trovavi dentro.
Io dico che se sei in una barca a remi, rema. E tu non remi mentre la tua barca è ancora legata alla riva. Eppure, quando si tratta della vita, hai avuto un piede legato alla terra e l’altro esitante ad immergersi nell’acqua. L’acqua è fatta per nuotarci dentro, non per essere temuta.
La vita non deve essere temuta. La vita è fatta per nuotarci dentro. È tutto quello che devi fare. Entra nel lago della vita e nuota. Non stai nemmeno nuotando disperatamente. Sei semplicemente uno che nuota. Sei su una nave da crociera. Devi fare una crociera attraverso la vita. Non sei su una nave mercantile. Sei su una nave da crociera, e navighi nel mondo e vedi quello che c’è da vedere. Vedi le meraviglie del mondo. Tutto quello che vedi è una meraviglia. DimMi, che cosa non è un miracolo sulla faccia della Terra?
È un miracolo che tu sia vivo in forma umana. È un miracolo che ci sia una Terra, e che tu ci viva sopra. È un miracolo di illusione, ma pur tuttavia un miracolo.
E tu sei un miracolo. Dalle acque dell’abisso, tu venisti in superficie. Sei più grande della superficie, e tuttavia la superficie è un gran posto in cui essere. Sei venuto su per una boccata d’aria, amato. Sei come un periscopio che è venuto in superficie per dare un’occhiata in giro. Ecco il mondo che Io ho creato per te. Ecco te che Io ho creato per il mondo. Davvero, siete perfetti l’uno per l’altro, il mondo per camminarci dentro e tu per camminare nel mondo. Tu e il mondo siete come due passi del progresso. Parlando nei termini del mondo relativo, non puoi avere l’uno senza l’altro.
Naturalmente la realtà è che tu sei indipendente dal mondo. Sei indipendente da tutto. Sei indipendente. Tutto quello che accade nel mondo non supera la tua importanza. Non importa dove stai nel mondo o quale uniforme indossi. Il Mio cuore batte nel tuo, e Io sento il battito del tuo cuore. Il tuo cuore risuona da un capo all’altro dell’Universo. Ti giri e ti volti sopra l’Universo, per così dire. L’Universo è il tuo cuscino.
Non sei mai stato un pesciolino in un piccolo laghetto. Sei sempre stato un Grande Essere di Luce in un Vasto Universo. Non lasciarti spaventare dalla Vastità. Davvero, siamo solo Io e te. Siamo gli unici presenti. Siamo più Vasti del Vasto, e siamo Più Grandi del Grande. Non siamo cose da nulla. Siamo Dio e Uomo. Esistiamo insieme. Non siamo Uno senza l’Altro, pertanto, Noi siamo Uno. Siamo Uno cosa? Siamo Una Forza Vitale che recita parti diverse in tempi diversi, e tuttavia siamo Una Forza Vitale che divampa attraverso l’orizzonte. Siamo Un Unico Ciclista che va in bicicletta attraverso il cielo. Andiamo su e su. A te può sembrare che stai andando in linea dritta, ma, in realtà, stai andando sempre più su, e questo è tutto.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

