Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3560 Un nuovo viaggio

HEAVEN #3560 Un nuovo viaggio, 24 agosto, 2010

Dio disse:

Quest’oggi è una congiunzione della vostra vita. Quest’oggi è dove la vostra vita intera è fissata insieme e messa da una parte. Tutti gli angoli della vostra vita sono raccolti insieme allo stesso modo in cui l’orlo di un elegante abito da ballo potrebbe essere raccolto con dei fiori. Il passato è raccolto, messo da una parte, ed ora c’è un inizio completamente nuovo per questo giorno, per voi e per la vostra vita.

Il passato è raccolto insieme, in un unico pezzo, così da toglierlo di mezzo. Non dovete girargli attorno o iniziare da dove avete lasciato. Potete iniziare da dovunque. Il passato non vi riguarda, a meno che voi non insistiate a pensare il contrario. Questa è una nuova lavagna davanti a voi ora. Non importa quali etichette vi siano state appiccicate, oggi avete un inizio nuovo. Oggi è un giorno completamente nuovo. In questo senso, potete disfare il passato. Potete fare di questo giorno quello che volete, perché la verità è che qualunque accumulo abbiate raccolto in passato, potete lasciarlo cadere ora.

Oggi avete un nuovo inizio, e vi suggerisco di partire da capo. Qualunque pensiero abbiate avuto riguardo a voi stessi, cominciate da capo. Un nuovo inizio. Per quanto possano essere stati meravigliosi gli onori del passato, oggi state iniziando un nuovo viaggio verso il Nuovo Mondo di Spazio e Tempo.

Il Vecchio Libro è chiuso e oggi c’è una Pagina Nuova aperta davanti a voi. Tutto il passato è scivolato via da qualche parte, archiviato, e tuttavia non conservato. Oggi siete liberi di essere come volete essere. Se la vostra vita è stata bella, oggi la vostra vita è vostra da rendere ancor più bella. Se il passato non è stato glorioso, oggi è perfettamente disposto a farsi rendere glorioso da voi. Oggi è innocente, innocente quanto voi, amati.

Se avete zoppicato attraverso la vita, oggi potete ballare. Se avete cantato canzoni tristi, oggi potete cantare una canzone felice. E perché no? Perché rimanere attaccati alle stesse vecchie canzoni? Se oggi è un nuovo giorno, perché non una canzone nuova? Potete inventarla mentre andate avanti.

Non pensate di perdere il vostro posto nella vita facendo cose nuove oggi in un modo nuovo, o anche facendo cose vecchie in un modo nuovo. Potete prendere lo stesso autobus o prendere un autobus nuovo o camminare o saltellare o semplicemente essere un nuovo voi sullo stesso autobus.

Perché non sorprendere voi stessi e gli altri godendovi questa giornata? Perché vorreste impedirvi di avere grande gioia oggi? Siete destinati alla gioia, per cui perché non averne e perché non darne e averne e darne ripetutamente oggi?

Pensate davvero che Io tenga un vecchio registro e vi cerchi in esso? Pensate davvero che Io tenga conto di tutti i vostri pensieri e di tutte le vostre azioni, un elenco di meriti e demeriti? Io non lo faccio. Io non sono un contabile. Io sono un Amante. L’Amore non tiene registri. Perché vorrei farlo? Perché mai vorrei rimproverarvi? Perché lo farei? Io non sono come un ragioniere. Io sono Dio sempre come sono sempre stato. Io non sono intrappolato nel passato.

Come potrei dirvi di lasciar andare il passato se Io Stesso non lasciassi andare il passato? Non è nemmeno che Io lasci andare il passato. Non è mai stata Mia intenzione conservarlo. Non è nel Mio stile. Io conservo il Mio cuore e la Mia visione. Non li perdo mai di vista. Che cos’è il passato per Me? Dove Io vivo, il tempo non esiste. Dove, nell’Eternità e nell’Infinito, può essere conservato il passato? La conservazione del passato è un’attività del mondo. Perché, oh, perché mai vorrei anche solo prendere in considerazione l’attaccamento al passato, anche se potessi? Di quale utilità è il passato per l’uomo o per Dio?

Heavenletters
Copyright@ 1999-2010

Traduzione di Paula Launonen