HEAVEN #3487 Dio ha preparato grandi doni per voi
HEAVEN #3487 Dio ha preparato grandi doni per voi
Dio disse:
Guardate in alto. L’alba è arrivata. Il sole è sorto. Stavate forse dormendo?
Vi ho detto che sono in arrivo dei grandi doni per voi, come gruppo, e per voi individualmente.
State per salire su un treno di gioia e gentilezze inattese. Alzate il piede. Salite sul treno. Si tratta di un treno festivo. Sta andando in un posto meraviglioso. È pieno di sorprese. La vostra testa era rivolta verso il basso, ed ora guardate fuori dalle finestre e il cielo in alto, e vedete i panorami meravigliosi che vi aspettano, panorami meravigliosi ansiosi di essere visti da voi. I doni in arrivo a voi arrossiscono nella loro ansia di essere visti da voi.
Mentre vi sentite benedetti, essi si sentono benedetti, voi, colui che vede ed essi, i doni che sono visti. È amore reciproco. Il dono ama essere dato. E il ricevente del dono ama ricevere. È uno scambio perfetto.
Avete tante cose da attendere con gioia. Alzate le tende avvolgibili così che potete vedere tutto.
Il nome del treno su cui viaggiate è Buona Fortuna. È imminente. No, è proprio con voi. Siete voi che dovete essere imminenti. Affrettatevi a ricevere i doni che sono destinati a voi. Stanno arrivando rapidamente e senza controllo, riversandosi ovunque come le stelle notturne nel cielo, vibranti, scintillanti, gioiose di essere viste e ammirate. Come vi amano le stelle. Come escono per voi. Tali doni notturni sono le stelle, le magnifiche stelle di luce nel cielo notturno, tutte luminose e belle perché voi le guardiate. Assicuratevi di guardare in alto, le stelle, e ricevete la loro luce sul vostro viso. Andate fuori e siate un osservatore di stelle.
Di giorno, andate fuori e osservate il riflesso del sole attraverso le foglie degli alberi. Guardate come la luce gira e si mette in mostra affinché voi possiate trarre gioia dal modo in cui si gira e vi fa la riverenza. Riuscite a sentire come il sole ride di gioia mentre gioca a rincorrersi con voi ovunque esso vada?
Questi sono dei doni costanti che l’Universo vi ha fatto ogni singolo giorno della vostra vita. Le stelle non hanno bisogno di sforzarsi per scintillare né il grande sole giallo per splendere. E ci sono nuovi doni in arrivo per voi, rapidamente, uno dopo l’altro.
Molti di questi doni saranno doni che avete sempre avuto. Non tutti, ma molti, e tanti di questi doni saranno sotto forma di realizzazioni. Inizierete a vedere ciò che è stato proprio davanti a voi per tutto il tempo che le stelle e il sole e i giorni e le notti di bellezza sono stati con voi.
Forse non vedrete angeli con le ali, ma riconoscerete angeli sotto forma umana, che vi hanno sollevati e vi hanno dato il Cielo. Non lo sapevate quando sono apparsi, eppure ora li riconoscete. Avete avuto molti angeli nella vostra vita, solo che, a suo tempo, non avete capito che si trattava di angeli.
Anche voi, amati, siete stati angeli per gli altri che vi sono passati accanto non riconoscendo in quel momento chi eravate. Nemmeno voi lo sapevate.
Per tutta la vita avete conosciuto degli angeli. Solo non per nome. Va benissimo. Questo riconoscimento è retroattivo. Ora inizierete a vedere i doni buoni che sono sempre stati.
E riceverete anche più doni dal mondo, doni dal mondo che è grato per voi. Ricevete doni come gioielli che riflettono la luce del sole e delle stelle e del mare. Riceverete più doni di quanti riusciate a tenere nella vostra mano.
Siate pronti a ricevere tutti i doni che sono marcatamente in arrivo per voi. Alzate la testa. Aprite gli occhi. E vedete che cosa ho preparato per voi sulla Terra.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2010
Traduzione di Paula Launonen

