HEAVEN #3425 In questo momento dell'Essere
HEAVEN #3425 In questo momento dell'Essere
Dio disse:
Che cosa accadrebbe se il tempo passato venisse eliminato dalle lingue? E il tempo futuro anche? E se aveste soltanto il tempo presente con cui lavorare? Allora sareste consapevoli del presente. Allora direste: "Riconosco la Presenza di Dio proprio ora."
Potreste dire: "Mi sto avvicinando a Dio con ogni respiro. Dio mi ama proprio ora. Dio è mio proprio ora. Io sono vivo proprio ora. Sto vivendo la vita. Sto vivendo la vita meglio che posso. Sto migliorando la mia capacità di vivere in questo stesso istante. Sto camminando verso Dio. Ora sto correndo. Ora sono con Dio. Io e Dio siamo Uno. Proprio ora Noi siamo. Sto camminando con Dio. Sto andando avanti con Dio. Io e Dio ci amiamo. Sono grato a Dio. Sono meraviglioso mentre saluto Dio e servo nel mondo per conto di Dio. Io sono un figlio di Dio. Io sono un figlio di Dio proprio ora. Amo Dio come Lui ama me. Io e Dio siamo tutti per Uno e Uno per tutti. Benedetti siamo Noi."
Il passato non è necessario, eppure il tempo passato della lingua imperversa.
Fate un esperimento oggi. Vedete cosa accade alla vostra attenzione quando usate soltanto il tempo presente. Ho la sensazione che la felicità traboccherà di più. Riconoscete la vostra felicità, amati.
Dite: "In questo momento esatto, io sono felice. Sono così felice che più non si può. Quando guardo avanti o quando guardo indietro, la mia felicità sembra messa da parte. La felicità passata è soltanto passata. La felicità futura non è proprio ora. La felicità vera è proprio ora. E così mi concentro su ciò che è proprio ora. La mia vita è più grande proprio ora di quanto non fosse in passato o non sia nel futuro. Proprio ora lascio il passato alle mie spalle e lascio il futuro a se stesso. Sto servendo Dio proprio ora. Il passato e il futuro non hanno bisogno di alcun servizio da me."
Mentre eliminiamo il tempo passato e quello futuro, rimuoviamo anche il tempo condizionale. Non è più possibile dire: "Se fossi ricco. Se avessi di nuovo diciannove anni." Non si può più dire: "Se fossi più carina. Se fossi più intelligente. Se fossi amato."
Adesso vi sento dire: "Io sono ricco. Ho tutto, e c'è dell'altro in arrivo tutto il tempo. Sono giovane. Sono nuovo ogni giorno. Sono bello. Sono intelligente. Sono amato. Sono amato ed amo. Sono amato e amo e sono amore. Tutta la Creazione di Dio è amore. Pertanto, tutto è amore. Io appartengo a questo amore. Io sono amore proprio ora. Proprio ora, io sono. Io sono, io sono, io sono. Dio È. IO SONO. Voi SIETE. Noi SIAMO. L'Uno di Noi È."
Ed ora il vostro cuore fa delle capriole di gioia. Adesso il sole sorge presto perché siete proprio col sole. Voi siete il sole. Non aspettate più il sole. Il sole è adesso. Voi siete adesso. Tutto è adesso.
Dite a voi stessi: "Ora che vivo in questo momento dell'essere, la mia energia è forte. Il gusto della vita è più forte in me. Non ho più rimpianti e non ho più paura. Rimpianto e paura e cose del genere non possono esistere e non esistono in questo momento di Eternità che io chiamo Ora. Ora sono libero da rimpianti, e sono libero dalla paura. Il rimpianto è una visione retrospettiva. La paura è del futuro. Dove possono esistere il rimpianto o la paura in questo momento che io vivo con Dio? Io vivo ora. Non un attimo fa e non più tardi. Io sono vivo adesso. IO SONO proprio ora."
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

