HEAVEN #3334 La macchina fotografica della vostra mente
HEAVEN #3334 La macchina fotografica della vostra mente
Dio disse:
La pace sia con voi, amati. È una vostra scelta. Avete forse pensato che la pace non sia una vostra scelta? La pace è una qualità dentro di voi. Voi state scegliendo pace o state scegliendo agitazione. Consideratevi un faro di pace, e la pace emanerà da voi. Quando vi considerate come uno che viene infastidito, voi irradiate anche quello. Potete emanare più di quanto abbiate fatto. Di sicuro potete farlo.
Una volta per tutte, emanerete pace e buona volontà e amore?
Se vi siete sentiti come se foste seduti su una sedia in una stazione di polizia sottoposti ad un interrogatorio ostile, passerete ad un'immagine di voi stessi su una comoda sedia a sdraio circondati da Me e da mille angeli? Ci occupiamo di voi. Vi tiriamo più in alto. Non preferite questo?
Forse avete avuto l'idea che quello che pensate non sia importante, ma è immensamente importante per Me e per il mondo. Il Mio desiderio è che cambiate il vostro modo di pensare e quindi il modo di pensare del mondo. Tutto si riduce a questo. È questo che chiedo a voi.
In ogni istante voi state formulando un'immagine del mondo, e l'immagine che percepite è scattata da una macchina fotografica invisibile, e quella macchina invia l'immagine scattata in tutto il mondo. La vedete sulle copertine delle riviste e la vedete in TV. La vostra immagine della vita viene trasmessa.
Il mondo e il modo in cui il mondo appare, sono responsabilità vostra. Sono responsabilità vostra, perché Io sto parlando a voi e sapete meglio che seminare dei semi preoccupanti. Piantate dei semi di girasole invece. Seminate fiori di pesco. Cospargete il mondo di immagini di cui siete orgogliosi.
La vostra mente è come una macchina fotografica. Voi siete il fotografo. State attenti alle foto che scattate con la macchina della vostra mente. Esistono delle cose che non sono degne di essere fotografate e diffuse, siete d'accordo?
C'è grande bontà nel mondo. C'è parecchio materiale per un mondo sorridente di cui scattare delle foto. Cercate gentilezza e la troverete. La troverete ovunque. Persino nelle circostanze di grande cattiveria, è possibile trovare e sottolineare gentilezza. È vero, un atto scortese non è gentile, ma procura alla gentilezza degli altri una grande opportunità di splendere. Persino nelle ceneri può esserci dell'oro.
Il fatto è che la macchina fotografica della vostra mente deve fotografare ciò che è bello per il cuore. Anche il bello è presente. Abbiate il coraggio di vedere al di là della lotta. Abbiate il coraggio di vedere la pace e di diffonderla. Vi sto chiedendo di essere un soldato che tiene in alto i palmi delle mani vuote e nessun'arma nascosta e i cui occhi vedono più in profondità del traffico superficiale della vita.
Farete quello che vi chiedo? Ci sono già molti che non sentono quello che Io chiedo e così continuano a suonare la musica popolare dei tempi cattivi o dei tempi difficili. Scenderete gentilmente da quel carro? Convertirete il modo di pensare del mondo?
Sì, prima dovete convertire il vostro proprio modo di pensare. Quando state guidando, è facile per voi passare da una corsia ad un'altra. Non dovete far altro che guardare con attenzione e girare il volante.
Nel caso dello spostamento ad un'altra autostrada del pensiero, non dovete guardare con attenzione. Dovete solo farlo. Col vecchio modo di pensare, considerate che siete stati su una strada senza via d'uscita, ed ora vi spostate su un'autostrada ampia dove tutte le macchine vi seguiranno.
Copyright(c)1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

