HEAVEN #3324 Una Cometa d'Amore
HEAVEN #3324 Una Cometa d'Amore
Dio disse:
Per quarant'anni voi avete vagato in un deserto d'amore. Avete pensato di trovarvi in un deserto. Il deserto era l'abbandono del vostro stesso cuore. Non riuscivate a vedere che eravate in un'oasi del Mio amore. Tutto cresce nel Mio amore. Voi crescete nel Mio amore. È bene saperlo. Proprio ora state crescendo nel Mio amore. Se c'è del deserto in vista, è perché non avete piantato tutti i semi d'amore che vi avevo dato e che vi do adesso.
Uscite dalla mentalità desertica. Salvate il vostro cuore dalla siccità. Lasciatelo fiorire nel sole del Mio cuore. Il Mio cuore splende nel sole della propria radianza, e piove torrenti d'amore. Vi do tutta la rugiada del Mio cuore. Vi do la Mia radianza. Vi do una buona partenza. Ed ora, amati, gentilmente completate ciò che Io ho iniziato. Il motore è acceso. Saltate su. Fate un giro intorno all'isolato con Me. Una volta saltati sul Mio carro, potreste non essere in grado di andarvene. Non che lo vorreste ma, sapete, le vecchie abitudini del non-amore sono dure a morire. Può darsi che vi siate abituati ad un cuore arido e aneliate all'isolamento su cui facevate riposare il vostro cuore, come su un cuscino duro.
Ora Io piazzo un cuscino sotto il vostro cuore d'amore. Metto il vostro cuore a suo agio. Esso può rilassarsi. Può sapere che non sta rinunciando a nulla quando dà amore. La mamma uccellino non rinuncia a nulla quando dà la colazione al suo pulcino. Sarebbe infelice se non nutrisse il suo piccolo.
Lasciate che l'amore nel vostro cuore sia il vostro pulcino. Nutritelo. Mettetelo in mostra. Quanto è bello. Quale dono è l'uccellino del vostro cuore. Ed ora togliete il vostro cuore dal suo nido e gli insegnate a volare. Dite:
"Vola via, uccellino d'amore del mio cuore. Vola in territori inesplorati. Troverai la strada per arrivare a Dio. La nebbia del tuo amore sale dritto nel Cuore di Dio da cui proviene. L'amore ritorna da suo Padre o da sua Madre. L'amore ritorna. L'amore atterra di nuovo e di nuovo. Vola via, uccellino d'amore. Vola via, farfalla del Mio cuore."
E così l'uccellino d'amore vola via e, tuttavia, nello stesso tempo, l'uccellino d'amore sta seduto sulla vostra spalla. Parte, e rimane. L'amore spiega le sue ali, e voi siete felici. "Da questa parte, felicità", dite.
La via dell'amore è un canto del cuore. Fate cantare il vostro cuore. Lasciate che il vostro canto entri nella carrozza del Mio amore, e gireremo intorno all'isolato o faremo il giro del mondo o gireremo intorno alla luna e le stelle e tutte le galassie. Possiamo fare questo in qualunque momento d'amore. Mandate su di giri il motore dell'amore nel vostro cuore, ed ecco che Noi partiamo.
Sono sicuro che vi piacerebbe fare un giro con Me.
Cominciate a dare amore, e sarete intensificati. Scoprirete di essere stati promossi da carrozza a elicottero. Osserveremo la terra dall'alto. Sostenuti dal dare il vostro amore, Noi decolleremo con sorprendente rapidità. Voi atterrerete sulle stelle, mediterete sulla luna, vi scalderete le mani nel sole. Nuoterete attraverso tutto l'amore che irradiate, e come canterete. Darete via amore come un razzo. Noi cavalcheremo un razzo d'amore. L'amore guiderà la vostra rotta. Sempre, Noi voliamo insieme.
Amati, venite a volare con me su una cometa d'amore. Saltate su ed ecco che decolliamo.
Copyright@1999-2010
Heavenletters
Traduzione di Paula Launonen

