Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #3248 Più forte di qualunque tamburo

HEAVEN #3248 Più forte di qualunque tamburo

Dio disse:

Chi sta parlando, ed a chi sto parlando Io? Sono la stessa cosa. Se Io sto parlando a voi, sto parlando a Me Stesso, perché voi siete proprio il Mio Sé. Avete ogni ingrediente che ho Io. Avete ogni abilità che ho Io. L’unica differenza tra Noi, se per il momento posso chiamarci Noi, è che Io so Chi SONO, e lo dico. Non ho alcun dubbio al riguardo, mentre voi non avete altro che dubbi.

Avete bloccato la conoscenza, impedendo a voi stessi di conoscere realmente ad Immagine di Chi siete fatti.

Potreste appoggiarlo formalmente, ma non ci credete. Vedete i vostri corpi e vedete i vostri difetti, quindi com’è possibile che siate fatti a Mia Immagine, ad Immagine di Me Che Sono senza difetti?

Se Io ho un corpo, esso è vostro, e tuttavia Io non ho un corpo, e nemmeno voi in realtà. Per un periodo siete rinchiusi in un corpo fisico e siete concentrati sui cinque sensi. Il corpo fisico sembra reale. Potete toccarlo. Può essere dolorante. Può cambiare. Amati, lo sapete che vi concentrate su qualcosa su cui Io non mi concentro. Vi concentrate sull’illusione, amati, e accettate l’illusione come vera. Anche se siete un Essere illimitato, vi concentrate su limiti. Vi concentrate su quelle piccole frontiere. Forse credete in esse tanto da non provare nemmeno ad uscirne. Forse le vedete come impenetrabili e lasciate stare.

Voi non siete Davide che combatterà contro un gigante. L’avete capito al contrario. Amati, voi siete il Gigante, e tuttavia avete convinto voi stessi che le limitazioni sono vere e che sono più grandi di voi.

Come lo vedo Io, non esiste nessun grande e nessun piccolo. Io uso le parole grande e piccolo affinché abbiate un’idea della vostra portata. Voi vivete in un mondo enorme, e siete più grandi del mondo in cui vivete. Voi siete il mondo in cui vivete. Eppure vi siete fatti piccoli come un pesce. Già questo fatto in sé prova che potete fare qualsiasi cosa. Voi potete, davvero, fare qualsiasi cosa.

Non dovete fare alcuna cosa per rendervi grandi, perché siete già grandi. Tutto quello che dovete fare è lasciar andare il piccolo. Lasciate andare l’idea. Siete talmente giganti da tenere il mondo sotto braccio. Lo portate in giro con voi. Lo fate rimbalzare. Lo fate saltellare. Lo lanciate qua e là, e tuttavia lo sottovalutate, perché sottovalutate voi stessi. Eppure voi siete più potenti del mondo.

Siete come la penna che è più potente della spada. Non vi sta diventando ovvio? Siete più enormi dell’enorme. Siete più straordinari dello straordinario. Io, Dio, ho scelto voi. Non è solo che Mi rappresentate nel mondo. È in realtà che voi siete Me. Non siete altro. Non siete tutto questo essere altro che avete accettato come voi stessi.

Anche se è così, voi avete conosciuto dei momenti di Grandezza. Non sto parlando della grandezza venerata nel mondo. Sto parlando di qualcosa di più grande. Avete conosciuto momenti di amore inesprimibile. Vi ha stretto il cuore. Siete stati al corrente di un silenzio che è più forte di qualunque tamburo. Ci sono dei momenti in cui catturate una fugace visione di ciò di cui siete fatti e di ciò che siete e di cui potete rivelare ancor di più mentre siete ancora un essere umano incarnato nel mondo.

E se foste un angelo, amati, come Io dico che siete! Voi siete un angelo di Dio. Le vostre ali sono piegate nel vostro cuore. Spiegatele adesso. Immaginate come le vostre ali si spiegano e si spiegano e si aprono finché non conoscete, senza dubbio, la vostra magnificenza e la Mia.

Copyright@1999-2009
Heavenletters

Traduzione di Paula Launonen