Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2841 Quando l’Amore saltò sulla superficie dell’Oceano

HEAVEN #2841 Quando l’Amore saltò sulla superficie dell’Oceano

Dio disse:

Lasciate che vi avvolga semplicemente nelle Mie braccia. State con Me oggi. Fate dieci passi con Me oggi, e poi ne farete altri ancora. TeneteMi con voi oggi. Pensate a quanto Mi rendete felice. Pensate a quanto siete amati e quello che significate per Me. Voi siete un’espressione di Me. Sono incantato da voi. Pensate a Me.

Io vi tengo d’occhio e voi siete la Mia delizia. Mi fate sempre sorridere. Io sto rispondendo al vostro sorriso, o sto sorridendo affettuosamente alla vostra sciocchezza. In ogni caso, Mi esalto in voi, la Mia felicità.

Io non sono mai solo. Ho sempre voi nella Mia consapevolezza. Vi porto ovunque con Me, anche se non vado da nessuna parte. Sembra che noi andiamo da qualche parte. Sembra che balliamo in cima ad una montagna o sulla punta di uno spillo. Sembra che c’immergiamo nell’Oceano dell’Amore, ma come facciamo ad immergerci nell’Oceano quando non ne siamo mai usciti? Siamo esattamente nel mezzo dell’Oceano. Possiamo solo tuffarci nelle profondità del Nostro Unico Cuore, l’Unico Cuore, che voi credete molteplice.

Noi siamo singolarmente Uno.

Amati, voi non siete mai stati alla deriva sulla superficie dell’Oceano. Le onde vengono e vanno, eppure voi siete immobili nell’Oceano. L’Oceano si agita, e tuttavia l’Oceano è calmo. Voi viaggiate sulle spalle dell’Oceano mentre al tempo stesso siete nelle Sue profondità. Voi nuotate, v’immergete, vi tuffate, senza spostarvi di un centimetro dal Mio cuore. Non vorrei che fosse diversamente. Il flusso del vostro nuotare o navigare sulla vostra schiena è il flusso del battito del Mio cuore.

In un certo modo, vi mettete in mostra per Me. Mi mostrate quello che sapete fare. "Guardami", dite. Ed Io, Che vi tengo tra le Mie braccia, rispondo: "Ti sto guardando. Ti vedo. Vedo quanto sei bravo a nuotare e ad immergerti." E per tutto il tempo, vi tengo stretto tra le Mie braccia. Vi tengo al sicuro vicino a Me. Io sono invero la vostra Sicurezza, amati.

Ora, non lo faccio per rendervi obbligati a Me. Non è per farvi aggrappare a Me perché non ci sono alternative o perché pensate sarà meglio per voi ingraziarMi. Siete già indiscutibilmente nelle Mie grazie. Non c’è nulla da guadagnare per voi dal vostro essere vicino a Me, se non la vostra consapevolezza della Nostra vicinanza.

Che cosa meravigliosa è la vostra consapevolezza, soprattutto la vostra consapevolezza di Me. Siate consapevoli di Me, come Io sono consapevole di voi. E’ facilissimo. E’ perfettamente naturale. Siete nati per questo, amati. Siete nati per scoprire quanto siamo intimi. Siete nati per scoprire che Noi siamo Uno, per poi esultare in questa Unità dell’Unità. Noi non siamo mai stati due, amati. Siamo sempre stati Uno, e non c’è nient’altro che voi possiate essere o che Io possa essere se non Unità. Noi siamo l’Unità dell’Amore che non può essere altro che Se Stesso. Amore è tutto quello Noi siamo e tutto quello che sappiamo fare. Non ci possiamo fare nulla. Quando l’amore saltò sulla superficie dell’Oceano, esso era ugualmente amore. L’amore non può fermarsi. Noi abbiamo amato per sempre e il Nostro amore non si consuma mai.

Il Nostro amore è l’avventura di una vita, o piuttosto, l’avventura dell’Eternità. Eccoci qui, e non c’è alcun posto dove andare. Noi siamo amore su amore, amore stratificato nell’Unità. Siamo come un tessuto che è bianco su bianco, e questo è il tessuto intero e questa è l’intera storia di Chi Noi siamo e Che Cosa siamo per l’un l’altro. Non esiste assenza, amati, solo Consapevolezza.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen