Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2768 Elevate il Mondo

HEAVEN #2768 Elevate il Mondo

Dio disse:

Oggi presteremo attenzione alla vostra visione del mondo. Oramai sapete che come voi pensate, così pensa il mondo. È vero anche l’inverso. Il mondo vi ha influenzati in maniera considerevole. La vostra relazione col mondo è stata reciproca. Come va il mondo, così andate voi. Come andate voi, così va il mondo.

Sì, capisco che da piccolo eravate totalmente innocenti. Potremmo persino dire che eravate in preda al pensiero del mondo. Ma ora, da adulti, i ruoli sono cambiati. Il mondo è vulnerabile a voi. È alla vostra mercé. Potete mantenere il mondo così com’è stato, oppure potete ispirarlo ed elevarlo. State già tenendo a posto il mondo, o lo state cambiando. È una vostra scelta.

Può darsi che non siate stati consci della vostra importanza. Forse avete persino fatto spallucce dicendo: “Che cosa posso fare io? Chi può combattere contro il Municipio? È così che va il mondo e sarà sempre così. Sono altrettanto impotente quanto un pesce attaccato all’amo. Non c’è nulla che io possa fare.” Non avete forse alzato le spalle e pensato questi pensieri?

Ora siete consapevoli che potete capovolgere il mondo. Non facendo irruzione e comandandolo. Non lottando. Non insistendo. Non indicando la lunga lista dei dettagli dei suoi torti. Non sparando pallottole. Esiste un unico modo per cambiare il mondo ed è il modo in cui lo pensate.

Elevate i vostri pensieri e il vostro affetto per il mondo, e alzerete il mondo di un gradino. Mentre cambiate il vostro modo di focalizzarvi su esso, cambierete il mondo. Sì, voi. La vostra attenzione sul mondo farà tutta la differenza del mondo. In qualche modo i vostri pensieri sono conosciuti. I vostri pensieri sono come i suggerimenti dati agli attori in una commedia. Voi date al mondo le sue battute. Presentate un’immagine del mondo, ed esso segue la vostra immagine.

Quando fate questo, state realmente prendendo due piccioni con una fava. Cambiando i vostri pensieri, anche voi siete cambiati. I vostri pensieri hanno delle vibrazioni. Elevate i vostri pensieri, e la vostra vibrazione si eleva. È quasi come ottenere un voto più alto in un test grazie al modo in cui vi applicate.

Come meglio potete, non lamentatevi mai più, nemmeno una volta. Niente più lamentele. Non pronunciatele ad alta voce a nessuno. Non ascoltate nemmeno gli altri quando si affliggono per lo stato delle cose, perché ne sarete influenzati. La vostra vibrazione scenderà. Amati, c’è un mondo di differenza tra l’accordarvi con le canzoni che voi cantate e le canzoni che ascoltate. Perché cantare un lamento funebre quando potete cantare una ballata? Perché maledire quando potete non dire nulla? Perché ascoltare chiunque altro che sta forse sparlando del mondo o di qualcuno o di qualcosa? Mi seguite?

Amati, è molto probabile che vi siate convinti di non avere alcuna importanza. Probabilmente avete creduto che non avete voce in capitolo riguardo alle circostanze e agli eventi. Probabilmente avete creduto che non avete alcun voto o che il vostro voto non conta. La verità è che voi avete grande potere. Può darsi che il mondo non conti il vostro voto, tuttavia il modo in cui vedete il mondo conta enormemente.

Accettate il fatto che voi influenzate lo stato d’animo a casa vostra, vero? Se ritornate dal lavoro felici, la vostra famiglia risponde. Anche se si trovano in un’altra stanza, sono più felici. E se ritornate a casa arrabbiati, lo sentono, e il loro stato d’animo può essere depresso. Lo stesso vale per voi quando ritornate a casa da qualcuno che è felice di vedervi. Siete elevati. E quando tornate a casa in mezzo alle lamentele, non tendete forse a chiudervi?

Perché dovrebbe essere diverso per il mondo in generale? Che vi sia ovvio o meno, voi influenzate il mondo.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009

Traduzione di Paula Launonen